Each morning I wake up wondering if it's time
Is today the day I leave it all behind?
Cos I want that feeling people talk about
When you finally let it go
When you finally put it down
I no longer love him and that's the truth
So why can't I step forward?
Why can't I seem to move?
I'm not who I used to be
Not yet who I'll become
This is the in-between
I guess
I'm not who I once was
Not sure who I'll be
But it seems time will not be rushed
When you're in the in-between
I've been craving affection, yeah the adult kind
Someone to kiss me hard enough to bruise my mind
Yeah, I want that feeling they write songs about
Someone to break my ribs, find my dark and pull it out
But I can't seem to open, can't seem to find
Any space for love right now, in this here heart of mine
I'm not who I used to be
Not yet who I'll become
This is the in-between
This is the re-writing
I'm not who I once was
Not sure who I'm gonna be
But it seems time will not be rushed
When you're in the in-between
How long, how long does it take to leave?
How long, how long does it take to leave?
The in-between
When you want something you're not ready for
Guess the only choice you got is
To surrender, let go
And feel it all
Melissa Morrison Higgins, conosciuta come Missy Higgins, è una cantautrice australiana nata a Melbourne nel 1983. Ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "The Sound of White", pubblicato nel 2004 e certificato disco d'oro in Australia. Il singolo "Scar" ne ha rappresentato l'inno, raggiungendo la vetta delle classifiche australiane. Higgins è nota per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e voce potente. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Sia e John Butler Trio. Tra i suoi album più importanti figurano "On a Clear Night" (2007) e "The Ol' Razzle Dazzle" (2012). Missy Higgins è considerata una delle voci più influenti della musica australiana contemporanea, apprezzata per la sua autenticità e capacità di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni. Brani rappresentativi:** Scar, The Sound of White, Where I Stood, On a Clear Night, Everybody Knows
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di