I'll wait around for days
this porch on which I pace
I need you mine I need me yours
You stole my breath away
You swore to me you'd stay
I've found something that I adore
Oh how
How we supposed to go on
Not knowing if you
bleed the way I do
I do (well I did)
are your bags traveling elsewhere
You need to know I got the bones rolling hard against the floor
And if you left i'd break until the little pieces fell no more
Whisper the things we'd scream
now kid let's not get mean
I need you mine I need me yours
Four walls and fancy friends
Don't need me none of them
Cause I've got you know and that's enough (Well I'm glad)(
Well so am I)
Let's take good from our past
Patch holes with things that last
Let's tear it up here you and I
Oh how
How we supposed to go on
Not knowing if you
bleed the way I do
I do (well I did)
are your eyes traveling elsewhere
You need to know I got the bones rolling hard against the floor
And if you left I'd break until the little pieces felt no more(no more)
Well these fights sure do take a lot out of me
but the secret I can tell you is I still do believe
I can't promise that I'll always be careful with things
But just know that I'll expect it if you ever do leave
Sweet Marie
I love your name
Oh babe
can you turn your heart this way
Oh how
How we supposed to go on
Not knowing if you
bleed the way I do
I do (well I did)
are your bags traveling elsewhere
You need to know I got the bones rolling hard against the floor
And if you left I'd break until the little pieces fell no more(no more)
Wild Child è un gruppo musicale indie folk americano formatosi nel 2009 a Austin, Texas. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti raffinati e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Il gruppo ha pubblicato diversi album in studio, tra cui l'acclamato "The Magician's Daughter" del 2011. Wild Child è noto per i suoi live energici e coinvolgenti, dove la voce soave della cantante Kelsey Wilson si fonde perfettamente con le melodie folk-pop dei suoi compagni di band. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "The Magician's Daughter", "Love Is A River" e "Runaway".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".