Wild Child

Testo Left behind Wild Child

 108

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Left behind


We're never who we think we are
Cause we were born to change our minds
Surprised that we don't give a damn
About the friends we left behind

Left behind
Oh, born to change your mind
So we pick back up and skip ahead
Unaware we're running blind

Left behind
Oh, born to change your mind

So who can always tell the truth
When you're trying to be kind
Afraid to hurt the ones we love
When we were born to change our minds

Left behind
Oh, born to change your mind
So we pick back up and skip ahead
Unaware we're running blind

Can't live your days like it's your last
Head struck down and runnin' fast
Makin' up for things you lack
The stories and the games

So feel your days with love and booze
Careful with the girl you choose
Those friends you think you'll never lose
Will soon forget you name

Left behind
Oh, born to change your mind

So who can say it's all the same
When shit keeps changing everyday
We'll fix it up and find a way
To fall in love again
We'll meet someone to call a friend
Find yourself in arms again
Until one day you wake in bed
Oh, you're bound to change your mind

Left behind
Oh, born to change your mind

We're never who we think we are
Cause we were born to change our minds
Surprised that we don't give a damn
About the friends we left behind

Left behind
Oh, born to change your mind
So we pick back up and skip ahead
Unaware we're running blind

Left behind
Oh, born to change your mind

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo LEFT BEHIND dei WILD CHILD è presente anche nell'album The runaround (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Wild Child è un gruppo musicale indie folk americano formatosi nel 2009 a Austin, Texas. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti raffinati e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Il gruppo ha pubblicato diversi album in studio, tra cui l'acclamato "The Magician's Daughter" del 2011. Wild Child è noto per i suoi live energici e coinvolgenti, dove la voce soave della cantante Kelsey Wilson si fonde perfettamente con le melodie folk-pop dei suoi compagni di band. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "The Magician's Daughter", "Love Is A River" e "Runaway".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song