Someone tell me if I'm going crazy
Or if your rattling in my head is just another mindgame that you're playing
But I gotta' know
Am I just another domino
Laying on the ground that you set up just to knock down?
There's only one way to settle the score
Because I've been waiting at the back door
Don't make me break it down
No I'm not waiting for you anymore
I've always been the one to stick around
What am I waiting for?
Well I'm not waiting for you anymore
I never know exactly where you're headed
But you always seem to take us to the brink of armageddon
But I gotta' know
Is there something in the afterglow?
I guess we'll wait and see
Does he really burn as bright as me?
There's only one way to settle the score
I think I'm losing control
Someone tell me if I'm going crazy
Four Year Strong è una band americana di melodic hardcore originaria di Worcester, Massachusetts. Formatasi nel 2001, il gruppo è composto da Dan O'Connor e Alan Day (vokalisti e chitarristi), Joe Weiss (bassista), Josh Lyford (tastierista e cori) e Jackson Massucco (batteria). Considerati uno dei pilastri del movimento emo-hardcore degli anni 2000, Four Year Strong si distingue per la combinazione di riff energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come l'adolescenza, le relazioni e la ricerca di identità. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "It Must Feel So Good to Be a Gangster", "Famous Last Words" e "The Latest Mistake". L'album "Rise or Die Trying" (2007) ha segnato un punto di svolta nella carriera della band, raggiungendo il successo mainstream e consolidando la loro posizione nel panorama musicale alternativo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di