Prendo se mi spetta nessuno ti aspetta
perchè hanno tutti più fretta di te
fetta dopo fetta completo la cake
faccio festa con la créme de la créme
cappuccio al top della felpa mi sento in un casco sto nell'atmosfera
e raggiungo la luna da Jupiter ho qui con me della roba di un altro pianeta
ah me lo da un'altra galassia sul flava mi screpola tutte le labbra
ah suono insieme alla minaccia porta la borraccia o la stanza si allaga
ho del ghiaccio di qua, ghiaccio di là scivolando come quando avevo 6 anni
lo diceva ma, lo diceva pa, ero fuori dalla media già alle elementari
conto finchè poi lo perdo, butta quel flute [?] bello pieno
metrica c'è come mio fratello, metti giù metto [?]
etica c'è meno il cervello non abbiamo scelto quel frigo era vuoto davvero
ogni occhio per occhio un occhiale nuovo sul mio volto, vero mi stanno bene
Ora mi compro due [?] per non pensare a problemi più grandi di me
oggi non guardo i G ho situazioni e cose da fare in sta vita breve
prima mi prendevano in giro, ora mi fermano in giro
e quando mi giro faccio l'occhiolino, siamo nello spazio esploriamo Nibiru
Yah ceto
verso le stelle io vengo dal Brendo
e se apri la bocca sento solo ventofa già troppo caldo qui dentro
serve una scala antincendio
punta già cento su cento cento
verso le stelle io vengo dal Brendo
e se apri la bocca sento solo vento
fa già troppo caldo qui dentro
serve una scala antincendio
guardaci stiamo vincendo
Mi avvio verso casa mangiando il Mc
mentre guido la strada è mia come spingo
woh ora credo solo in me, limite non c'è o non mi divertivo
sto saltando come un grillo mi dicono punta in alto come un pino
yeah sono sempre coi bastardi di una vita dopo con chi condivido
nel bar di Clint ci servono siamo nel club lo stiamo farcendo
oggi mi sento un alieno [?] sta fuggendo Bellaria lo sta raggiungendo
vai col mio mentore mi fa che passa fratello
fuori sta piovendo e non porto l'ombrello
stavo sotto il portico adesso mi sento nuovo come un i
Phone 200
per tutto il culo che mi sto facendo due schiene rotte sono il nuovo cammello
voglio case grosse da correrci dentro mare forza cento se vieni al concerto
rappo così non puoi replicarlo anche se ti vedo che ci stai provando
conflitto di interessi se la passo vuoi fottere Veg bell'idea del cazzo
ora
Ora mi compro due [?] per non pensare a problemi più grandi di me
oggi non guardo i G ho situazioni e cose da fare in sta vita breve
prima mi prendevano in giro, ora mi fermano in giro
e quando mi giro faccio l'occhiolino, siamo nello spazio esploriamo Nibiru
Yah ceto
verso le stelle io vengo dal Brendo
e se apri la bocca sento solo vento
fa già troppo caldo qui dentro
serve una scala antincendio
punta già cento su cento cento
verso le stelle io vengo dal Brendo
e se apri la bocca sento solo vento
fa già troppo caldo qui dentro
serve una scala antincendio
guardaci stiamo vincendo
Vegas Jones, pseudonimo di Matteo Privitera, è un rapper italiano nato a Palermo nel 1994. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e personali. La sua musica ha riscosso grande successo tra i giovani, contribuendo a far emergere la scena hip-hop siciliana. Tra le sue canzoni più famose figurano «Senza Scuse», «La Mia Vita» e «Non Mi Arrendo». Nel 2018 ha pubblicato l'album «Il Mio Mondo», che ha consolidato il suo successo e lo ha lanciato tra i rapper italiani più promettenti.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.