Ah dammi un secondo voglio stare solo
mi sto abituando ad essere una persona nuova
dammi solo un attimo non mi sembra vero
chiudo gli occhi esprimo un desiderio
non potevo chiedere di meglio
premo sul pedale sto cambiando corsia
il mio modo di fare mi guida alla follia
è il segnale che la scelta qui è solo mia
non potevo chiedere di meglio yah
Eeny, meeny, miny, moe, l'iPhone squilla sul comò
io che sono ancora in coma chissà cosa troverò
sblocco con il dito medio perchè non mi va
sposto le meduse sulle mie coperte sono up
Risalta l’oro che luccica è semplice addosso
non vedi nient’altro che musica
non sono nient’altro che musica
mi sento così lontano dalla moda
mi sento appena al massimo della forza
io faccio bene finché non mi ritorna
e sono alla finestra, aspetto che risalga su il giorno
mi gira la testa e sono sempre stato sul bordoio non cerco il comfort, è lui che cerca me
io non lo voglio, sai questo è dolore mi serve
Dammi un secondo voglio stare solo
mi sto abituando a essere una persona nuova
dammi solo un attimo, non mi sembra vero
chiudo gli occhi, esprimo un desiderio
non potevo chiedere di meglio
premo sul pedale sto cambiando corsia
il mio modo di fare mi guida alla follia
è il segnale che la scelta qui è solo mia
non potevo chiedere di meglio yah
Prima urlavo solo con me stesso
ora la mia voce è in quello stereo
per questo prima di suonare prego
vado dritto anche se sto impazzendo
fare soldi non mi fa felice ma più fiero
i miei amici sono amici miei, non del mio network
la mia squadra ha inventato il suono del millennio
è tutto vero, non potevo chiedere di meglio
lotto e lotto, arrivo al punto in cui i drammi mi servono
l’anima sta dove la mente frena, io metto il soul
lei mi sta a fianco da quando Vegas non c’era, amo’
offro la cena sia a lei, sia mamma, sia ai bro’
Dammi un secondo voglio stare solo
mi sto abituando a essere una persona nuova
dammi solo un attimo, non mi sembra vero
chiudo gli occhi, esprimo un desiderio
non potevo chiedere di meglio
premo sul pedale, sto cambiando corsia
il mio modo di fare mi guida alla follia
è il segnale che la scelta qui è solo mia
non potevo chiedere di meglio, yah
Vegas Jones, pseudonimo di Matteo Privitera, è un rapper italiano nato a Palermo nel 1994. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e personali. La sua musica ha riscosso grande successo tra i giovani, contribuendo a far emergere la scena hip-hop siciliana. Tra le sue canzoni più famose figurano «Senza Scuse», «La Mia Vita» e «Non Mi Arrendo». Nel 2018 ha pubblicato l'album «Il Mio Mondo», che ha consolidato il suo successo e lo ha lanciato tra i rapper italiani più promettenti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.