Néha úgy érzem, hogy fáradt vagyok
Kikészítenek a nehéz napok
Már a csaj sem érdekel
Puha a mûszer
Csak szédelgek és a fejem kába
A szemeim égnek elalszom állva
Baj van
És csak egyvalami segíthet rajtam
De ha meghallom iszonyú hangját
Dübörögve árad a falakon át
Ereimben felforr a vér
És a lelkem újra él
Refr.:
Csak a Rock'n'Roll ébreszthet fel
A Rock'n'Roll ébreszt fel
Csak a Rock'n'Roll ébreszthet fel engem
Csak a Rock'n'Roll támaszthat fel
A Rock'n'Roll támaszt fel
Csak a Rock'n'Roll támaszthat fel engem
Ha nyomja lelked egy keserû bánat
Ha szidták valahol az anyádat
Vagy ha elhagyott a nõd
Felejtsd most el õt
Hallgass rám, a kezemet nyújtom
Gyere velem az egyetlen úton
Mi számodra járható
Hidd el, ez a jó
Mert ha meghallod iszonyú hangját
Dübörögve árad a falakon át
Ereidben felforr a vér
És a lelked újra él
Refr.
Junkies è un gruppo musicale ungherese formatosi nel 1992. Il loro sound si colloca nell'ambito del rock alternativo e della musica elettronica, con influenze punk e post-punk. Tra i brani più rappresentativi figurano "Karos az egeszsegre", "Vall-logatas" e "SX7". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Hat" e "Szep uj vilag", che hanno riscosso un discreto successo in Ungheria. Junkies è considerato uno dei gruppi più influenti della scena musicale ungherese degli anni '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".