Amikor kölyök voltam csak egy érdekelt, hogy az
utcán kóboroljak
Hagy a legaljasabb jampi legyek akinek nem
számít milyen a holnap
Ahová most megyek ó hidd el, onnan nincs már
visszaút
De én megtanultam túlélni, nekem csak ennyit
adott a múlt
Én nem tehettem túl sokat
Nekem nem volt sohasem pénzem
Halál, börtön vagy a Rock'n'Roll
Csak ez a három út várt engem
Én nem kerestem soha a bajt mindig õ keresett
meg engem
De tudtam jól, hogy a dzsungel törvénye mindig
megvéd engem
Én nem akarok tõled túl sokat, csak légy kicsit
türelmesebb
Mert ha túl könnyen felforr az agyad, könnyen a sitten ébresztenek
Tudom én sem tehettem túl sokat
Nekem nem volt sohasem pénzem
Halál, börtön vagy a Rock'n'Roll
Csak ez a három út várt engemRefr.:
Nekem így volt jó
Igen így volt jó
Nekem így lesz jó
Ó igen, mindig csak szabadon élni
Az életem csak egy vakáció, de mégis mindig hajt
a vágy
Talán a halál hozza majd el nekem az igazi meg-
nyugvást
Lehet, hogy túl könnyen élek
Lehet, hogy sok mindent rosszul teszek
De nekem ez kellett mindig a szabadság
És én tényleg ebben hiszek
Refr.
Junkies è un gruppo musicale ungherese formatosi nel 1992. Il loro sound si colloca nell'ambito del rock alternativo e della musica elettronica, con influenze punk e post-punk. Tra i brani più rappresentativi figurano "Karos az egeszsegre", "Vall-logatas" e "SX7". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Hat" e "Szep uj vilag", che hanno riscosso un discreto successo in Ungheria. Junkies è considerato uno dei gruppi più influenti della scena musicale ungherese degli anni '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".