Theophilus London

Testo Cuba Theophilus London

928

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo CUBA di THEOPHILUS LONDON è presente anche nell'album Bebey (2019)

Bebey

2019

Cuba


Where, did we go wrong?
I miss you, hold on
Angry love songs, originals
Pick your phone
Admit that you wrong
I miss you come home
Call home

Downtown shorty she a lick up 2
She a kick up a lot chat witcha ooh
Damn, when I drip drip pick up ooh
Like a lick up ting when I lick up boo
That my lover that I wake up to
Buss a ten on 9 and a ten on 2
Peng peng she oww and thick and full
Go down it, don't drown on it

Where, did we go wrong?
I miss you, hold on
Angry love songs, originals
Pick your phone
Admit that you wrong
I miss you come home
Call home

(You got me going like)
I miss you come home
I miss you come home
I miss you come home
Call home

See the tragedy done happen to me back then
And not for nothing she was looking at a black man
That booty scratching black lad with the black skin
Lil light skin laughed hard at me back then
But lil did they know the king in my accent
My past tense last name was a black king
London Langdon didn't rap then, Trini passing down the lane let me back in

Where, did we go wrong?
I miss you, hold on
Angry love songs, originals
Pick your phone
Admit that you wrong
I miss you come home
Call home

(You got me going like)
I miss you come home
I miss you come home
I miss you come home
Call home

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo CUBA di THEOPHILUS LONDON è presente anche nell'album Bebey (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Theophilus London è un rapper e cantante britannico-statunitense, noto per il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di hip hop, soul, R and B e musica elettronica. Nato a Trinidad e Tobago da genitori inglesi, si trasferì negli Stati Uniti all'età di 10 anni. La sua carriera musicale iniziò nel 2005 con l'uscita del mixtape "I Want You", seguito da altri progetti indipendenti che hanno attirato l'attenzione della critica. Nel 2011 ha firmato un contratto con la XL Recordings e ha pubblicato il suo album di debutto, "Timez Are Weird These Days". L'album è stato accolto positivamente dalla critica per le sue sonorità innovative e le liriche introspettive. London è noto per le sue collaborazioni con artisti come Kanye West, Travis Scott e A$AP Rocky. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Big Spender", "Tribe", e "Last Name".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song