Bassyy
Le gusta el dinero, discoteca y los carro' alemane'
No quiere amor, no está en sus plane'
Quiere Christian Dior, no tulipane'
Somos polo' opuesto', por eso pegamo' como imane'
Se hizo en Colombia como Jame'
La amiga es de Mexico, dice: "Papi, no mame'"
Cada vez que me voy, dice que no valgo na'
Le gusta mi sexo
Pero quiere algo má', ah-ah
Baby, vamo' a chingar or nah, ah-ah
Mai, qué rica tu aroma, ah-ah
Vente, traje pa' que coma', ah-ah, y que repita'
Ya no salgo mucho, pero ven pa' la cuevita
Que tengo la ZaZa que te gusta pa' que fume'
Bella callaíta', cómo mi nombre grita
Arrebatá' es que tú te ve' más bonita
¿Vamo' a chingar o nah, nah? Dime, que tengo gana'
Quiere siete corrido', tú no ere' humana
Mami yo no olvido tus sábana' mojada'
Posicione', gemido', tú 'tá endemon— (¡Hey!)
Tú no tienes modale', se lo pone en la boca y ni dice "buenos día'" (Damn)
Son las seis, empezamo' desde el mediodía (Wuh)
El amor murió, pero este bicho da vida (¡Hey!)
No te despida', que sabe' que tengo
ZaZa en el Backwood (Ah), baby, pon el mood (Mood)
Sabe' que me encanta cuando tú le das con actitud (¡-tud!)
Ella vino con falda sin panty y yo con manitú
Me dijo que nadie lo hace como yo (¡Rrr!)
Pero es que quiere algo má', ah-ah
Baby, vamo' a chingar or nah, ah-ah
Mai, qué rica tu aroma, ah-ah
Vente, traje pa' que coma', ah-ah, y que repita'
Ya no salgo mucho, pero ven pa' la cuevita
Que tengo la ZaZa que te gusta pa' que fume'
Bella callaíta', cómo mi nombre grita
Arrebatá' es que tú te ve' más bonita
ZaZa en el Backwood
Sabe' que me encanta cuando tú le das con actitud
Ella vino con falda sin panty y yo con manitú
MoneyWayy
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.