Mala mía, baby, acabo de aterrizar
Y ya veo que mis texto' no te llegan
Sé que los secretos se convierten en rumore'
Ya tú sabe' qué pasa cuando los rumore' se riegan
Ojo por ojo yo me ciego, tú te ciega'
Par de mentira' yo lo niego, tú lo niega'
Me dijo: "Amarte es difícil con cojone'"
Y si vas a tener segundo plato, por lo meno' friega
Quiere fifty-fifty, eso de ochenta-veinte ya no brega
El amor no es suficiente, me dice que ya no le da (No)
Yo cargo mi cruz, no hay doble cara en la moneda
Mi cabeza sin pagar la renta, gratis te hospeda
¿Cómo te voy a cobrar?, yeah
Me dijo que no la buscara
Mejor busque a Dios, pue' entonce' me toca orar, yeah
Pa' empezar con alguien nuevo yo prefiero contigo de nuevo algo empezar
Cojo el celu, ma, y hola qué tal
Tú las foto' no las vaya' a quemar
Todavía que podemo' mejorar
En mi cabeza vive', no te vaya' a mudar (Ey)
Sé que mis accione' te pone a dudar (Uh)
Pero dime algo, no vaya' a callar
Y quizá tú no te quiere' ni quedar
Si no sé amarte, tú me puede' educar
Tú me puede' educar
Dice que hablo mucho, pero tardo en ejecutar (Ey)
Dejando cosa' a mitad nunca te van a completar
Ese vacío que tú tiene' y va' a tener que bregar
Tú solita, una verdad difícil de tragar
Tú solita tiene' el poder de acabar
No me escribe "buenos días", le tengo que preguntar
Cómo va su día y esperar que me va a contestar
Y yo llamo de nuevo, me dice: "Ela, no puedo"
En su mente quiere paz como subir los dos dedo' (Oh)
Le puso un canda'o a su cora, Toledo (Oh)
Y si no estás tú, baby, ¿dónde yo quedo?
En el limbo, pero no estoy en Hawái
Ponte mis zapato', vuelve atrá' a buscar tu size
Tú piensa' en los malo' momento', tantos lindo' que hay
Edúcame, yo quiero un doctorado, Tony Dize
Si me deja' puedo estudiar
Cojo el celu, ma, y hola qué tal
Tú las foto' no las vaya' a quemar
Todavía que podemo' mejorar
En mi cabeza vive', no te vaya' a mudar (Ey)
Sé que mis accione' te pone a dudar (Uh)
Pero dime algo, no vaya' a callar
Y quizá tú no te quiere' ni quedar
Si no sé amarte, tú me puede' educar
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.