...è meglio stare da....
sto meglio sola
io
non riesco proprio
a fingere con te
io
non faccio agli altri
ciò che non
vorrei
niente compromessi
che mi buttan
giù
Sbaglierò di testa mia
ho dentro
un esplosione di energia
e nessuno
mi può spegnere
nemmeno tu
non provare
più a fermarmi sai
piuutosto resto...
da
sola,si
da sola,si
non posso più prometterti
che
resto qua
tra i rumori di questo
vivere
a metà
da sola ,si
da sola ,si
voglia
di camminare
e fare a modo mio
la
mia vita non può
sprecare un passo
in più
io voglio stare da....sola,sola...
io
non posso stare al buio come vuoi
ho
bisogno di luce, senza morirei
io non
so tacere verità
già menti tu
quando
dici che mi aiuterai,si
e poi mi lasci
da
sola,si
da sola,si
non posso più prometterti
che
resto qua
tra i rumori di questo
vivere
a metà
da sola ,si
da sola ,si
voglia
di camminare
e fare a modo mio
la
mia strada non può
sprecare un metro
in più
sola....sola...
se ti cerco
dentro
ti ritrovo un pò...
ma se apro
gli occhi non ci sei...
da sola,si
da sola,si
voglio rubare il cielo
e le ali agli angeli
per volare sicura
senza limiti
da sola,si
da sola,si
non
con qualcuno che
comprenda la mia
età
che mi accetti e
per come sono
mi amerà
(è meglio stare da sola)
sola...è
meglio stare da sola...
da sola,si
da sola,si
voglio rubare il cielo
e le ali agli angeli
per volare sicura
senza limiti
da sola,si
da sola,si
non
con qualcuno che comprenda la mia età
la
mia vita non sprecerà un giono in più
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.