The beginning of the disaster was difficult to spot
The speed of your reaction was to slow to make a difference
Far to slow to make it stop
You got everything together, you sailed it down the river
You said it was relaxing then you disappeared forever
I can not remember, the times we were together
Perhaps it's just the water, pulling both of us under
Now there's nothing by the river, but your washed up umbrella
Not enough to make a difference, not enough to make it stop
It cut thought the water as we watched it getting closer
And you said that it would soon fall down the drain
You said it didn't matter but then that is you all over
And the danger of the water meant it wasn't worth the bother
Danger danger water water
Danger danger water water
Danger danger water water
Danger danger water
Il testo DANGER OF THE WATER dei THE FUTUREHEADS è presente anche nell'album The futureheads (2004)
The Futureheads sono una rock band inglese proveniente da Sunderland. Il loro nome deriva dal titolo dell'album di The Flaming Lips, *Hit to Death in the Future Head*. Attivi dal 2001, il gruppo si è fatto notare per un sound punk energico e melodico, influenzato anche dal post-punk e dalla new wave. Tra i brani più noti figurano «The First Day», «Decent Days and Nights» e «Hounds of Love». Il loro album di debutto, *The Futureheads*, pubblicato nel 2004, ha riscosso un buon successo di critica e pubblico. Il gruppo è noto per le performance dal vivo intense e coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".