One thing or another's always getting in the way
Of this and it's what we do, of this and it's what we do
Wasting time and money's so much sicker than you think
Especially when it's you, especially when it's you
Stopping all the clocks, I'm trying not to think about time
It's all a game of number and who says that they won't lie?
Look at what they made us do, look at what they made us do
How can you be abstract if you're always on the brink
Of finding out something new, finding out something new
I'm taking off my watch
I'm trying not to think about time
First thing it's the money, after a while it's my health,
My health, my health, my health, my health
Nights and days and hours doesn't seem to be much help,
Much help, much help, much help, much help
You need to sort this problem out,
It's going to take a while, gonna take a while
One thing or another's always getting in the way
Getting in the way, getting in the way
Spending time and money's so much quicker than you think
Quicker than you think, quicker than you think
It's all a game of number and who says that they won't lie?
They won't lie
How can you be abstract if you're always on the brink
Of finding something new, finding something new
There's no time time, there's no time time
First thing it's the money, after a while it's my health,
My health, my health, my health, my health
Nights and days and hours doesn't seem to be much help,
Much help, much help, much help, much help
You need to sort this problem out,
It's going to take a while, gonna take a while
The Futureheads sono una rock band inglese proveniente da Sunderland. Il loro nome deriva dal titolo dell'album di The Flaming Lips, *Hit to Death in the Future Head*. Attivi dal 2001, il gruppo si è fatto notare per un sound punk energico e melodico, influenzato anche dal post-punk e dalla new wave. Tra i brani più noti figurano «The First Day», «Decent Days and Nights» e «Hounds of Love». Il loro album di debutto, *The Futureheads*, pubblicato nel 2004, ha riscosso un buon successo di critica e pubblico. Il gruppo è noto per le performance dal vivo intense e coinvolgenti.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.