La, la, la-la, la...
La, la, la-la, la...
La, la, la-la, la, la-la, la-la...
La-la...
Well, I don't know just how to tell you this, in a telephone call from so far, that I'm never coming back...
Say you don't understand - one day you'll understand why I'm never coming back...
So Mother, Mother, please believe, like I believed in you for everything;
I tried and tried again, but I never could conceive what you wanted so, so badly...
Now I'm drowning in my dreams, and I don't know just where I'm going, but they...
They don't know me yet... (The day will soon come...)
They don't know my best... (The day will soon come...)
Sure as the sun has set, the day will soon come;
Yeah, the day, the day, the day will soon come...
And what I really want, what I really, really want, is what I haven't got yet, that's what I really want...
Am I the only one? Don't everybody want to try to get, get, get what they've been dreaming of?
Some people say I don't know my way, I can't find my place, and my dreams
Are much too big for the head they're in - "When you gonna give it all up?"
Say I'm stranded in my own world, I'm going nowhere - I thought you knew me better...
They don't know me yet... (The day will soon come...)
They don't know my best... (The day will soon come...)
Sure as the sun has set, the day will soon come;
Yeah, the day, the day, the day will soon come...
My baby's crying - said he can't compete with all the fire in my belly,
And the fire is rising to the words I speak, barely express the thing I mean so deep...
Boy, I hear what you've been playing out your radio,
But I've been bumping something special through my headphones...
(Can't wait to show you, I don't even know you - oh-oh-oh, oh yeah...)
And you can say I'm dumb, say what I'm doing is wrong,
Scream at the top of your lungs, but baby, don't you underestimate me...
They don't know me yet... (The day will soon come...)
They don't know me, they don't know my best... (The day will soon come...)
Sure as the sun has set, the day will soon come;
Yeah, the day, the day, the day will soon come...
The day, the day, the day, the day, the day, the day, the day, the day will soon come;
How many days of waiting, waiting, waiting, waiting, wait - The day will soon come...
The day, the day, the day, the day, the day, the day, the day, the day will soon come;
And yeah, the day, the day, the day will soon come...
(La, la, la-la, la...
La, la, la-la, la...
La, la, la-la, la, la-la, la-la...)
Anjulie, all'anagrafe Anjulie Persaud, è una cantautrice e musicista canadese nata a Toronto. Attiva dal 2008, ha raggiunto la popolarità con il suo singolo "Boom" del 2010, che ha scalato le classifiche di diversi paesi. Il suo stile musicale si colloca principalmente nel genere pop dance, caratterizzato da ritmi contagiosi e testi orecchiabili. Anjulie è nota per la sua energia sul palco e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue performance. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Tiger Heart" e "Unstoppable", entrambi inclusi nell'album di debutto "The Rise of Anjulie" del 2010. Anjulie ha collaborato con diversi artisti, tra cui Sean Paul e The Cataracs, contribuendo a consolidare la sua posizione nel panorama musicale internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".