I got caught out in the rain...
With you, with you...
I got caught out in the rain;
(Never fall in love again,) with you, with you, with you...
It's been about a year since we last spoke,
And every day I thought about you, thought you oughta know, uh-huh;
What do I do with this fire inside of me? Always been you, baby, I'm desiring...
I know you're no good for me, and I know you're like a drug, it's killing me;
But I don't wanna get my fix - No, baby, I don't wanna let you in, no-oh
I got caught out in the rain (the rain);
Never fall in love again, with you, with you, with you...
I got caught out in the rain (the rain);
Never gonna love again, with you, with you, with you...
Started in October, by June it was over;
Said you're still in love, but you were tryna get over:
You think of me daily, picture our babies,
Said you're tryna change, and that you wanted to save me...
The heat of the summer was pulling me under;
I knew I knew better, but wanted to rediscover
Familiar feelings, and sexual healing...
But when I hit the water, I was stuck in the deep end...
Doctor, doctor, something wrong with me;
Again and again, still the same boy hurtin me;
I open up, let him in, it's a torturer...
(The sickest part is that I think I'm liking it...)
Doctor, doc, why don't he leave me be?
He got a knife in my back - stop turning please!
Cause I can't take no more this time;
Never again, go on get out of my life...
I got caught out in the rain (the rain);
Never fall in love again, with you, with you, with you...
I got caught out in the rain (the rain);
Never gonna love again, with you, with you, with you...
With you, with you, with you...
(The rain, the rain...)
You tell me you love me, you la-la-la-love me;
Boy, you don't even love you - how'd I expect you to love me?
Was good til we lost it, I'm getting off topic...
The story hasn't ended, but just before we drop it:
I called on the weekend, you said you were sleepin';
I wanted to come over, wake you up, or just creep in...
Was sunny and shinin', my bike I was ridin',
Raced over to your house faster than a bolt of lightnin'...
Parked on the sidewalk, but just when I looked up,
I saw another shadow was inside of your window;
Scared to look further - as soon as I saw her,
The sky turned black heard a roar of thunder...
Stood on your driveway, the hair pressed to my face,
Tried to recover, my knees were like rubber...
Soaked thru my T-shirt, I thought it was tears, but,
The clouds closed in, and they pulled me under...
I got caught out in the rain (the rain);
Never fall in love again, with you, with you, with you...
I got caught out in the rain (the rain);
Never gonna love again, with you, with you, with you...
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.