Nigga what what what
Twin why'all niggaz ready
Yeah yeah yeah
She here to put the clack clack in this
Crack pack in this
Dick in this like I had a six pack of Genus
Niggaz know that the flow be wicked
Been nice since Tri Backs can they kick it
Can't walk with out lil momma trying to flick it
So be it take let your boyfriend see it
U.S. gangsta but all my guns be Soviet
Jake did it gon' take 'em up to I.D. it
Chain hanging out but I ain't talking about jewelry
Talking ammunition, bullets, big artillery
Put a hole in a big ass social security
Been this way be for I even reached maturity
Nigga they all book me quicker
'Cause I'm worth more, like a Jam Master J sticker
Alive but you can still pull out liquor
Gotta dead serious flow I'm about to blow
Yeah
[Chorus: Repeat 2X]
D-Block (where my niggaz at)
D-Block (where my bitches at)
D-Block (where them gangstas at)
D-Block (where the shankstas at)
J-Hizzle clap for my nizzle
Who the fuck want to beef
Louch pass me the pistol
I'm about to let him ring like a phone
He used to have a good head on his shoulders
But now the shit gone
D-Block bout to wake the game and get these bucks
It's for them niggaz Dickie Dan throwin' it up rocking Chucks
Like pimples motherfucker I'm all in your face
You like sneakers when them strings about to get laced
What you need chronic homeboy, we got all types
Fuck your bikes, Nigga I smoke more than exhaust pipes
You know those new 7-60's yeah I got two
One platinum like my rhymes the other raspberry blue
When I'm riding on the track like a surf board
I'm on the block pitching what the fuck you think I got the word for
Walk with me motherfucker we taking over the streets
Let em warn all your peeps Hood coming at they street
[Chorus]
Seek a fucking crook
Stake your house out know what your momma cook
Fuck her with a broom
Fuck the movie when I'm there its a panic room
Niggaz start to stutter, please don't cut my mother
I'm too fucking gutter clip on top of each other
Two twelve gauges take you threw the stages
Bullets running low but yours been there for ages
Cob web niggaz iced out slob like I'm on a fucking bob sled niggaz
I'll talk to why'all niggaz I ain't trying to shout
Why fit in with Sheek was born to stand out
You'll get pretzeled up twist in half
Long shit with the black spots like a giraffe
Clear my path when the guy walking
How you try getting in the club I hope you jump in my coffin
Besides D-Block I don't see that often
[Chorus: Repeat 4
X]
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".