[ill 3More]
Prendo questo tempo se lo passa bus-a-bus
mentre scrivo questo testo ciccioRiccio passa nas
spinge hip hop ed r&b mancherebbe solo il jazz
me l'ascolto di nascosto con la radio in business class
ho la rima che si espande e si diffonde come sars
perchè ho fatto + morti di quanti ne ha fatti hamas
c'ho le rime da pappone, grasse come tinto brass
si muovono le gonne mentre brillano gli strass
baby mi chiedete fuoco porto la bombola a gas
mi chiedete di ballare faccio il palo della lap
i vostri bei visini li ho già visti su bangbus
quindi non perdiamo tempo e facciamo sto menage
andiamo a casa mia chiusi fino a lunedi
che tanto dj morph caga pure l'r&b
quindi potremmo farlo sopra un rit di lumedee
oppure se volete sopra un beat di dr.dre
(Wasabi Hot Shit, no way, ehy!)
le otto meno dieci e sono ancora sopra il bus
se mi perdo sto programma mi riempirò di pus
lo ascolta anche mia mamma ballerà come in footloose
lo ascolta anche mia nonna ma preferisce il blues
ci credono dei rapper ma noi siamo parolai
sfondiamo passi carrai da Shangai a Dubai
finalmente sono a casa sintonizzo questo Hi Fi
ma che cazzo non si sente, prende solo radiorai
per fortuna c'è la rete e morph tiene tre siti
così pure a bologna me lo ascolto con lo streaming
e spengo quei programmi con gli spazi striminziti
c'è pure la classifica che la puoi fare tu
voti la strofa figa e la vedi salire su
accendi quella radio, merda spegni la tv
(bella Trem, dammela un po' più tecnica)
faccio rime in italiano come in alfabeto morse
orsù con la violenza spariamo a dj morph
orfani fonemi fan fenomeni d'hip hop
farfugliano fuffate van finire dentro blob
g comprime prime rime dentro degli mp3
dj morph le decomprime non lo compri con i trend
non comprendi che comprando prendi dischi di tremendi
sono ritmi di menti dementi che non risenti....
(ahahah che stile!!!)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".