Beats & Cigarettes presenta
Paradox_ The Official Bootleg
ill 3
More & Tre
[ill 3More]
ho cosi tante rime che le metto dentro a un bootleg
e per capirle bene te le scrivo sopra al booklet
lo faccio "per la gente" come il cd dei bootcamp
noi ci saremo "sempre"... come i wu tang
la strada che ho intrapreso sarà piena di buche
tra mine e mitra stile duke nuken
con queste rime faccio muovere le nuche
state giù che faccio saltare i bunker
dunque/ non sono uno qualunque
ti butto rime addosso con la forza di un hadooken
ed è ad uno ad uno che vi sturerò le orecchie
raduno quest'esercito per far fuori le vecchie
anime morte dell'hip hop italiano
le voci degli mc con lo stile le tagliamo
spingono gli amici e allora frà balliamo
abbiamo tanto stile che v'abbagliamo
al valvarap, ma perchè non t'ha preso?
evolverà, e intanto non dò peso
siete in crisi ci hanno preso per il Cruisin
noi siamo crazy ma voi siete gli esclusi
(il rap è un paradosso)
(o sono io il paradosso)
[ill 3More]
ti tolgo di dosso il peso del paradosso
indosso i panni del colosso più grosso
con camicie bianche sporche di inchiostro rosso
scatto anche con l'obiettivo mosso
molosso non mollo l'osso manco percosso
l'obiettivo mio è alla fine del percorso
ti ho scorso scarso chiama il prontosoccorso
dall'anno scorso cerchi il filo del discorso
il filo del disco in un paternostro rimo
"sfido il buio" come Deemo, mi dimostro mostro
ostrogoto, godo venendo addosso, sui dorsi
bombombombom come Jimmy Dorsey
non li pago i beat, i soldi non li cago b,
i chiederei a Roc B li pagherei a Cock Dee,
quindi segui i miei passi può darsi ti passi,
assasinare parassiti è la prassi
mi basta un quarto della banda...
ho il flow che manda in estinzione come panda
rap da pandane....
rap da van damme....
è il paradosso
[ill 3More]
altre otto barre infilate nella carne
vi siete messi in fila, leccatemi le scarpe
lacrime di sangue colano tra le gambe
la statua della libertà le piange anche
le strade hanno bisogno di un uomo che le domina
una donna sgomita e mi nomina
è un'insolita accolita, mi sgomina
attonita mi guarda in faccia e vomita
lei è la verità anche se malinconica
(la libertà, verità malinconica, paradox)
spiegamelo sto paradosso
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.