We are the Royal Guard of Steel
We are The Loyal and Strong
We are The Knights of The Sacred Sound
We are forevermore
We will stand by the Oath we swore
Long ago when the Gods chose their knights
We are the Keepers of the Flame
We feel no shame or fault
We are the Holy Soldiers of Iron
We are forevermore
We will stand by the Oath we swore
Long ago when the Gods chose their knights
[Chorus]
We are Strong, We are the Ones
We will stand for what we believe
And forever we will be
We are Strong, We are the Ones
Fighting for Truth and Honour
And forever we will be
Metal Defenders
Fight, we will fight
We will fight forevermore
Fight, we will fight
We will fight forevermore
We will stand our ground, we are glory bound
We will ride through the darkness with honour and pride
Together we unite, you must choose your side
We will crush all the infidels with our might
Domine is a group formed in 1983. Their discography includes Dragonlord (Tales of the Noble Steel) Dragonlord: Tales Of The Noble Steel, Emperor of the Black Runes, Ancient Spirit Rising and Champion Eternal. Their most popular genres are Power Metal, Metal and Speed Metal.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di