I took my fire upon a mountain
To mock all truth that flatters men
And I damned all hope
That tomorrow shows
For I cursed all life there is
As screaming ghosts
No heaven knows
And I want to be high as the suns that shine
All the time
I took my fire upon a mountain
To sift through thoughts of all beasts and men
And I purged the gold thru which the world shall end
For I courted the Dragon
Yeah that old serpent
And I got to be high as the suns that shine
All the time
And all of thee
Shall be drunk of me
Oh yes you will
I think I´m
Deggael
Babylon Whores è una band finlandese di deathrock e metal, fondata nel 1994 da Ike Vil ed Ewo Meichem. Il loro sound, inizialmente crudo e punk-influenzato, si è evoluto nel corso degli anni verso un suono più massiccio con melodie chitarristiche complesse, spesso paragonate a band come Danzig e Mana Mana. I testi di Babylon Whores esplorano temi di misticismo e occultismo. Tra i loro lavori più noti figurano gli album 'The Serpent's Kiss' (1998), 'Babylon' (2001) e l'EP 'Blood and Roses' (2003).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".