cos'hai in piu? piu che dirti penso ormai lo abbia anche tu che la conosci
anch'io ma tu ragazzo lo riconosci?
blocco, blocco mentale in due non presentarti
due come voi che pensano alle ragazze degli altri
altri intanto si fanno le nostre ex
meglio se me li scosto, meglio se poi non li conosco
il fatto è che piuttosto di venirti in quel posto mi sporco io
ma si può far tutto questo di nascoto?
apposto, piccola guarda un po cosa ti mostro
dimostro mega trazione per l'estro opposto
lo spazio è questo e purtroppo spesso è ridotto piu del nostro
tempo a disposizione oltre alle otto
grasso, metti che ingrasso stressi e io mi rilasso
mollami quella mm woo che te la passo
chiasso, da agosto fino a maggio altro passaggio
ma non puoi con tutte
uomo controllati! che coraggio!?!?
cos'hai in piu? piu di noi hai soltanto del gran coraggio
mica perche ti sei fatto una tipa in piu
è che per noi hai vissuto anche il peggio
peggio di quella tipa non sappiamo che ci sia
ne se ci sia, so che per pensarci ci serve piu fantasia
chi è come te dilaga di frenesia
vuoi che sia la saga di chi la paga in follia..
e di lei ohh si ma lei cos'è che dice?
ogni rapporto in se comporta un finale infelice
si ma da solo è un po difficile che ti si veda
vedi che ancora aspetti uno che sia una minima di garanzia
razzia, pazzia, se navighi l'idiozia
dozzine di storie in partenza sbagliano corsia
chiamaci anche se non ci vedi un gran che presi
è che non sento la tua voce da troppi mesi(pronto?bella basely)
incompresi si, ma troppo cortesi
compressi in telefonia, telefobia, volti in telefollia
nomi su nomi, nomi su nomi non mi ricordo i volti
moltiplicando i conti che tornano ci lasciano sconvolti
lei è lo stesso discorso, lo stesso viaggio
lo stesso percorso che prendi con del gran coraggio
usa anche il tuo stesso linguaggio
lei che racconta tutto degli amici
lei è la bici del villaggio!!!!
cos'hai in piu? piu di noi hai soltanto del gran coraggio
mica perche ti sei fatto una tipa in piu
è che per noi hai vissuto anche il peggio
peggio di quella tipa non sappiamo che ci sia
ne se ci sia, so che per pensarci ci serve piu fantasia
chi è come te dilaga di frenesia
vuoi che sia la saga di chi la paga in follia..
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.