The pale shadows flickered on the wall
Offering a refuge from the dismal glance
The man sat at a table with his hands crossed
And muttered a blessing in a drunken stupor
The somber room reeked of oppressive piety
Spreading the disease of divine hypocrisy
In the shadows a wife and child slept
Weary eyes closed in a listless grief
A silence hovered outside in a pitch-black darkness
The man's delusion
Demons with lizard-like tongues and blackened wings
A curse on his beloved
His fearful eyes darted around the desolate room
And caught a shotgun hanging on the wooden wall
The man sat at the edge of a bed
And farewelled his sleeping family
The cold barrel pressed against their forehead
In a calm devotion before the blast
The thunder silenced into a whisper
And raised the smoke of lost tomorrow
Jaguares è un gruppo musicale messicano di rock alternativo formatosi nel 1995 da Saúl Hernández, ex cantante dei Caifanes, dopo lo scioglimento della band a causa di divergenze personali con il chitarrista Alejandro Marcovich. Hernández ha fondato il gruppo insieme ad Alfonso Andre (batteria), entrambi ex membri dei Caifanes, e ai suoi amici Federico Fong (basso) e José Manuel Aguilera (chitarra). Jaguares hanno raggiunto un grande successo in Messico e in America Latina con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti rock energici. Alcuni dei loro brani più famosi includono "Un Mundo Ideal", "La Chica de la Foto" e "El Camino del Sol".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".