J Hus

Testo Dem boy paigon J Hus

 1.758

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dem boy paigon


Hustla Baby
Hustla Baby
Oh My

Dem Boy Paigon
I can't stand them
I don't trust you if you ain't mandem
They wanna do me
Imma do you
Before you do me
Imma do you before you do me
You must have lost your mind
Small boy take your time
I said take your time
You must have lost your mind
Small boy take your time

All these Niggas turn fake as the time goes by
All I need, all I need is my ride or die
Yo B, What's your name
What's your number
Face looking pretty
But I'm staring at your AuhAuhAuhAnd she don't want no scrub
A scrub is a guy that can't get no love from her
Zim Zimmer
Who's got the keys to the bimmer
Ride for my G's
And there ain't no team realer
J Hus enter the place
Big fat tool round my waist
Dem Boy Paigon
You can't bring them round me
Are you mad, you dey craze
Are you mad, you dey craze

Dem Boy Paigon
I can't stand them
I don't trust you if you ain't mandem
They wanna do me
Imma do you
Before you do me
Imma do you before you do me
You must have lost your mind
Small boy take your time
I said take your time
You must have lost your mind
Small boy take your time

Sexy Girl called Chyna
Make me wanna wine and dine her
But one man can't satisfy her
She needs more wood for the fire
And if you don't wanna dance to the beat
Just bop your head to the beat
I invested in heat
So let a paigon try me...
Now he's thinking why me
J Hus enter the scene
Big fat tool in my jeans
Dem Boy Paigon
Don't bring em round me
Are you mad, are you lean?
Are you mad, are you lean?
Oh, they don't wanna grind
Go get a day job, Go bill a line
I said, Oh they don't wanna grind
Go get a day job, go bill a line
I said, Oh, they don't wanna grind
Go get a day job, go bill a line
I said, Oh, they don't wanna grind
Go get a day job, go bill a line

Dem Boy Paigon
I can't stand them
I don't trust you if you ain't mandem
They wanna do me
Imma do you
Before you do me
Imma do you before you do me
You must have lost your mind
Small boy take your time
I said take your time
You must have lost your mind
Small boy take your time

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DEM BOY PAIGON di J HUS è presente anche nell'album The 15th day (2015)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

J Hus, pseudonimo di Momodou Lamin Jallow, è un rapper e cantante britannico nato a Londra da genitori gambiani. Il suo stile musicale, definito afroswing, fonde elementi di grime, hip hop e musica africana. ?? Ha raggiunto la fama nel 2016 con il singolo "Did You See", che ha scalato le classifiche britanniche. Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto, *Common Sense*, che è stato accolto con grande successo dalla critica e dal pubblico. J Hus è noto per i suoi testi introspettivi e le melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi come l'amore, la vita a Londra e la sua identità culturale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Did You See", "Must Be", "Spirit" e "Friendly Fire". Nel 2019 ha vinto il premio MOBO per il miglior artista britannico.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song