There's nothing I love more than a girl that's on her money
Oh, shawty inda bando
If you knew what we do for the money
She wanna grind with me, grind with me
Na na na na
Shawty inda bando
If you knew what we do for the money
She wanna grind with me, grind with me
Na na na na
Told my old girl I'mma be a star but she never listened
Now she's burning, cuz' I'm on the television
J Hus, Talk of the City
No, I can't look at her twice
Wait, look at her thighs
Na, my new girl badder
Plus she's a Hus like me, Hus like me
Ain't no man that she trust like me
And she be inda bando just like me
Grind hard, Hus be a fly guy
My new grub with my plug's doing guy-guy
Pick up your rasclart phone
What type of fuckery
I stepped out the smart car
Old shape Huaraches on
Smelling like the danka's piff
Shoutout my yardi don
J Hus boogie dance, when I get my party on
Ay yo, my yute, where you get your carti from
Oh, shawty inda bando
If you knew what we do for the money
She wanna grind with me, grind with me
Na na na na
Shawty inda bando
If you knew what we do for the money
She wanna grind with me, grind with me
Na na na na
Lard, they don't wanna grind
I put tine on my wrist
I can't even tell the time, I need cream
Them man can't trust me
I'mma move like Reeko for this Squeeze
Cuz I got my shawty inda bando, shawty inda bando
She want ride with this nigga call me Django
I told her if you get stopped by the feds
Girl, you better plug the food between your legs
And show some respect
She said she's on my team
Even got a gold tooth like me
Want be my wifey
I told Hus, and we're killing them
Brown skin, sick weave, hair Brazilian
Trap queen and she's all mine
But fuck with her, she gon' hold nine
On the strip for the whole night
But when that bitch gimme uckie I tell her don't bite
Oh, shawty inda bando
If you knew what we do for the money
She wanna grind with me, grind with me
Na na na na
Shawty inda bando
If you knew what we do for the money
She wanna grind with me, grind with me
Na na na na
Il testo SHAWTY INDA BANDO di J HUS è presente anche nell'album The 15th day (2015)
J Hus, pseudonimo di Momodou Lamin Jallow, è un rapper e cantante britannico nato a Londra da genitori gambiani. Il suo stile musicale, definito afroswing, fonde elementi di grime, hip hop e musica africana. ?? Ha raggiunto la fama nel 2016 con il singolo "Did You See", che ha scalato le classifiche britanniche. Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto, *Common Sense*, che è stato accolto con grande successo dalla critica e dal pubblico. J Hus è noto per i suoi testi introspettivi e le melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi come l'amore, la vita a Londra e la sua identità culturale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Did You See", "Must Be", "Spirit" e "Friendly Fire". Nel 2019 ha vinto il premio MOBO per il miglior artista britannico.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.