Oggi sto pulito detox
Prendo su una t dal bucato
Bianca parto col sorriso
Anche se dentro manca
Qualcosa in testa prende forma un grosso punto di domanda
Ora confuso
La serata non è stata easy
Ho visto vecchi e nuovi amici
Scoppiettando nella city filosofeggiando sul divano
Pensando ai vecchi tempi e al futuro In un’altra notte di Milano
Organizzando nuovi business progetti
Pensando a nuovi metodi per fare i maledetti
Cash, quanto servono Cash, quanto mancano
Anche se ne facciamo con la pala ci mangiano
Oggi sono in piedi presto mi butto in doccia
Sfrego il male con il sale grosso è una pioggia
Di nuova energia caccio via questa ansia
Poi apro la finestra e aspetto una nuova aria
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Io vedo il big picture non vedo il negativo
Fresh and clean come Andre
Gemi è grande sopra al break del beat
Il flow è fresco come peppermint
A fare il rap chi è il king
Vero hip hop that’s happenin’
Ti porto in paradiso Led Zeppelin
Oggi sto pulito resto dietro
Fumo solo un po di haze da un filtro di vetro
Ganja buona Per lei non esiste divieto
Sbatti nella city Fabiano, Cristo ti vedo
Tra giornate lunghe In studio barricati
Bunker ci resto appeso con le unghie
In detox dalle chiacchiere degli altri
E da questi che fanno i furbi
Da quando sentivo 60hz Coi capelli lunghi
Ora la ruota gira Faccio il cash
Spendo il cash come opera prima
Sparo al centro ho una buona mira
Fuori oggi c’è il sole
Fresco e pulito così fresco e pulito
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Io vedo il big picture non vedo il negativo
Oggi sto nervoso scusa
Forse questo grigio
Forse i rimasugli di una antica paranoia
Fusa
La mia testa è fusa la mia vibe è strana
Perso in questa giungla metropolitana
Corro scappo esco da casa
Cerco e non mi trovo
Forse devo stare un po’ da solo
Ma sto tipo
Mi dice grande Inoki
Facciamoci sta foto
Rido, continuo metto in moto
Scrivo rime su sto iphone
Strano questo caldo
Cazzo frate oggi è il 4 marzo
Detox acqua e ceasar Salad
Succo di carota
Faccio a pezzi questa banconota
Perché è sporca devo ripulirmi
Da tutto da tutti
Voglio un nuovo Ness e un nuovo outfit
Basta non voglio più sto rap
Voglio techno voglio samba
Shocca pulisci questa aura
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Fresco e pulito così fresco e pulito…
Io vedo il big picture non vedo il negativo
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.