Did it pay the rent? Did it bring her back? Did it win
the race? Was it worth the price of becoming his
whore? And her yours but you just wanted her back. She
is yours. She was only on loan. America forgot her
face. But we sure as hell didn't forget yours. We did
not win, but time is money and money is power. We did
not win just like he planned so move along. So it's
true. He did do her just like daddy did. With
deception in his pocket. He sold her. I'm the victim
here. I've got this tragedy. I'm the victim here. I've
got political power. You disgraced her memory one last
time. And ten strikes for the one who told us all to
fuck off. So what does it matter? You are still a
bitter tool in bed with him, a tired whore. I'm the
victim here. I'm getting paid. I'm the victim here.
I'm collecting. A celebration of politically correct's
rebirth. A new liberal celebrity to save us all from
ourselves and lead us to right. A CELEBRATION OF
POLITICALLY CORRECT'S DEATH.
Coalesce è stato un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1994. Il loro sound si colloca nell'ambito del post-hardcore, caratterizzato da sonorità aggressive e testi introspettivi. Tra i membri fondatori figura James Dewees, che in seguito ha raggiunto la notorietà come tastierista dei The Get Up Kids. Coalesce ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Functioning on Impatience" (1997), "0:12 Revolution in Just Listening" (1999) e "Ox" (2001). Il gruppo si è sciolto nel 2003 ma ha ripreso l'attività nel 2015. Tra i brani più rappresentativi di Coalesce ricordiamo "The Great Divide", "Give Them Rope" e "Ox".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".