Difendersi
La prima regola di chi ama
ma colpire un amico è stato da figlio di puttana
lo so
tu non mi brindi quindi mi invidi
mi vedrai nei VD mi sentirai nei CD
renditi conto anche se scotti
con me non fotti baby
vicino a me c'è il cane più fedele
ora ho bisogno di bere
avrei bisogno di andare
normale qualcuno sta già a aspettare perchè
Jack Daniel
non è un MC del Tennessee
a volte produce rime per me,va bene cosi
a volte decide per me,va bene cosi
mi fa saltare addosso a te,va bene cosi
spingimi solo due volte in una sera
ma ricorda su 4 ore di ballo una sola volta l'anaconda quando parte non si ferma più
stringe,più ci si muove più lei vince
più lei si muove più ci si spinge
fra gli stralci e la coltre
di questa serata sudata datata come una bottiglia di whisky versata a note di dischi d'annata
dannata come una pantera nera scatenata DJ
colpisci con i dischi della strada
insegna alla mia gente il bon-ton
pour dancer,deejay mix one more song
L'unica cosa che si può fare è stare qui a ascoltare dare alla mia gente quello che so dare dire alla mia gente quello che so dire
difendersi,non aggredire (X 2)
Voglio
vedere la gente danzare in pista
voglio
partecipare alla grande conquista
voglio
sudore sulle braccia che ti piaccia o no
voglio
un carico di clap,ne ho bisogno
sfoglio
un giornale pieno zeppo di drink
e più si sente Dean e più si balla tipo billy jean
c'è chi ci mette lo swing nel fare questo
io sarò come sono sempre stato sarò onesto
è l'unica cosa che posso fare è ondeggiare ma
darò alla mia gente ciò che posso dare
professionale come pochi anche se nello stomaco ci sono fuochi d'artificio
misti a vino e Cointreau amico
Rit x 2
Non aggredire mai per primi regola prima
non dire mai dopo la mezza è già mattina
tavoli già pieni di gente
chi la musica la sente danza di già ai suoni del Banga
qui non si infanga,no
non si infama il colore
ma si capisce quanto rap c'è nel cuore
una sola questione
se sei qui divertiti
ma allo stesso modo difenditi
non serve vendersi per farlo
piuttosto adesso vado e domani vedi qualcun altro
succede guerrieri in pista
c'è chi fa freesta
c'è chi sta fuori e prepara la mista
c'è chi è arrivato e non vuole più andare
se ha conosciuto la ragazza dell'amico
e ci vuole provare
ricordo bene ciò che ho visto
nella musica che adoro io lo mischio
lo diluisco
al suono chiedo perdono nemmeno se serve
non chiedo perdono per niente
la mia gente non chiede perdono per niente
DF non chiede perdono per niente
RIT x 8
Misa è un artista musicale di genere elettronico, attivo principalmente negli anni '90. La sua musica presenta sonorità futuristiche e sperimentali, con influenze provenienti dalla techno e dall'elettronica dance. Misa ha pubblicato due album di studio: "Banzai" (1997) e "Du-Du Di-Da" (1999). Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Misa è considerato un artista underground apprezzato da una cerchia di appassionati di musica elettronica sperimentale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.