Todo lo que yo soñé
Todo aquello que siempre tuve tan lejos
Y todo lo que esperé
Todo lo siento con vos
Con tus manos, con tus abrazos, tus besos
Sobre mis labios de sol
Sólo ven a quedarte
Entra en mi vida
Siempre y fui tuya así
Ya no dejes que nada pase nunca
Nada que nos separe, baby
Ding dong, ding dong
Suenan campanas de amor
Cuando tu estás cerca
Ding dong, ding dong
Y brilla mi corazón
Porque estás conmigo
Ding dong, ding dong
Suenan campanas de amor
Cuando tu estás cerca
Ding dong, ding dong
Y brilla mi corazón
Porque estás conmigo
Estás en cada rincón
De mi mundo, mis sueños, en mis deseos
En la señal del amor
Que me muestre el camino
Un camino distinto, dulce y secreto
Que llegue a tu corazón
No hay minuto del día
Que yo no viva
Siempre pensando en vos
Ya no dejes que nada pase nunca
Nada que nos separe, Baby
Ding dong, ding dong
Suenan campanas de amor
Cuando tu estás cerca
Ding dong, ding dong
Y brilla mi corazón
Porque estás conmigo
Ding dong, ding dong
Suenan campanas de amor
Cuando tu estás cerca
Ding dong, ding dong
Y brilla mi corazón
Porque estás conmigo
Floricienta è stata una band argentina formatasi nel 2004. Il gruppo musicale era composto da Florencia Bertotti, Mariana Esposito e Claudio Leda. La loro musica si inserisce principalmente nel genere pop latino, con influenze di musica folk argentina. Il nome del gruppo deriva dal personaggio principale della popolare telenovela argentina "Floricienta", interpretata da Florencia Bertotti. Il successo della serie televisiva ha contribuito alla popolarità del gruppo musicale, che ha pubblicato tre album: "La Floricienta Y Su Banda" (2004), "Floricienta" (2005) e "Especial Navidad" (2006). Tra i brani più noti di Floricienta si ricordano "Floricienta", "Mi Mundo" e "El Amor Es Un Sueño".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".