Cuantas promesas se van con el tiempo
hoy yo me ahogo en un mar de recuerdos
yo construia un castillo de sueños
que pronto se derrumbo
cuando te vi en aquel bosque encantado
un duende dijo que tu eras mi príncipe azul
como si fuera por arte de magia
llenaste mis dias de luuzz.
Pero todo acabó
ya nada quedó entre los dos
porque como en un cuento un enorme dragón
nos robo el corazón
Por favor donde estás
tu eres mi otra mitad
siempre estaré esperando
y yo sé que un dia regresaras
algún dia regresaras.
Y nuestra historia se pierde a lo lejos
no encontrare tu mirada en secreto
y dibujando mi olvido en silencio
con el color de un adios
yo me invente todo un cuento de hadas
pero al final nos ganó esa bruja tan cruel
lo que soñamos quedó en el olvido
y todo tu amor se perdió
Pero todo acabó
ya nada quedó entre los dos
porque como en un cuento
un enorme dragón
nos robo el corazón
Por favor donde estás
tu eres mi otra mitad
siempre estaré esperando
yo sé que algún día regresaras.
Pero todo acabó
ya nada quedó entre los dos
porque como en un cuento
un enorme dragón
nos robo el corazón
Por favor donde estás
tu eres mi otra mitad
siempre estaré esperando
yo sé que algún día regresaras
Algún día regresaras.
regresaras.
Floricienta è stata una band argentina formatasi nel 2004. Il gruppo musicale era composto da Florencia Bertotti, Mariana Esposito e Claudio Leda. La loro musica si inserisce principalmente nel genere pop latino, con influenze di musica folk argentina. Il nome del gruppo deriva dal personaggio principale della popolare telenovela argentina "Floricienta", interpretata da Florencia Bertotti. Il successo della serie televisiva ha contribuito alla popolarità del gruppo musicale, che ha pubblicato tre album: "La Floricienta Y Su Banda" (2004), "Floricienta" (2005) e "Especial Navidad" (2006). Tra i brani più noti di Floricienta si ricordano "Floricienta", "Mi Mundo" e "El Amor Es Un Sueño".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".