Money on my mind
All the time, all the time, oh
Slangin', sellin', niggas tellin'
Catchin' feelings, on the low
Friends switchin', different women
With you every night, woah
Prayin', sinnin', sinnin', prayin'
That the Lord, take my soul
Money on my mind
All the time, all the time, oh
Slangin', sellin', niggas tellin'
Catchin' feelings, on the low
Friends switchin', different women
With you every night, woah
Prayin', sinnin', sinnin', prayin'
That the Lord, take my soul
Fargo
The wolves come out at night nigga
Dirty money, all I know is dirty money
Millionaire, 30 under 30 money
That my brother, but he down in murder somethin'
Jae my brother, but he down the way
It's dirty I don't know where it came from
It's dirty, I don't know where the name from
New extended .30 and his hand gun
And touching million ain't gon' change where we came from
I can't let no fuck niggas round me
I can't let no fuck niggas round me
My lil niggas got a problem, we gon' go to work
I bent the corner in that 7, I was smoking purp
He said he's about to do a body told me hold his work
He nearly fell up out the window, I had to hold his shirt, woah
I can't let no fuck niggas round me
Got this 30 and my young nigga 'bout it, yeah
Put that on my mama, I won't die no fuck nigga
When you start get commas, that's when they want to fuck with you
When you starvin', who gon' come pay that re-up with you?
Niggas left you out for dead and never stuck with you
You had to feed the family, that's first
Make them pussy niggas understand ya, that the first
Rich and switch, 20 bands for a verse
Rich and switch, 20 bands for a course
I can't let no fuck niggas round me
But I'm 'bout it like these young niggas 'round me
Liberace steady drippin' off my wrist
Slip in Versace, then I mix it with the kitchen
I lost my conscious the day I fuck up with them chickens
A lot of bread that we done fucked off on these bitches
I know it's wrong, I know it's wrong, I know I'm selfish
I see that Fendi, see Chanel, I can't help it
Got all these problems and I'm just tryna dodge the devil
We shot Diego then they gave Speedy double
It hurt my heart when they immigrated (karo)
He down to let these bitches fly, no Furtado
He down to let these bitches sing, no vibrato
He gon' let them bitches
I got the liquor, the pour up
And shawty she got all the dope I can roll with
We run the city and I get the money from all the bitches I roll with
I hop in the phantom
I hop in the phantom
I hop in that bitch, I'm like yeah, yeah
Don't tell me you at it, don't tell me you at it
Don't tell me you back in this bitch, yeah
I can't let no fuck niggas 'round me
I can't let no fuck niggas 'round me
Fa life nigga
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.