[Music & Lyrics by S. Guadagnoli]
Wake me
'coz I'm in the place to be
Call me
just takin' a breath of you
Once more
Than I do realize you're gonna disappear as the daylight
Voice wave
your body can't get to me
Lay down
what you can read about
So far
and close at the same time as we disconnect just to figure it out the two of us
sun, rain, comin' again
so just layback layback I'm callin' you
Once more
Than I do realize you're gonna disappear as the daylight
It doesn't come easy when I'm talkin' on the phone to you
As you share the best of you share the rest of you it takes me down
It takes me down
Take me Down, take me deep down
'coz it doesn't make me feel good
You're my sun & my rain but the rain flow away
So what you trying so hard, so where you going so fast
Can't you forgive for the past may I'm blowing you? No way
I'm talkin' about your critical point of no return
Flow my fingers on da keyboard still
Flow the screen to my open wide eyes
Eyes my fingers on da keyboard still
Flow the screen to my open wide
Addiction Crew è un gruppo musicale hard rock/pop di cui si hanno informazioni scarse. Attivo tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio, ha pubblicato due album: "Break in Life" (1999) e "Lethal" (2001). Nonostante una certa popolarità nel circuito underground, il gruppo non ha mai raggiunto un successo mainstream. Le loro canzoni sono caratterizzate da riff di chitarra energici, melodie orecchiabili e testi che affrontano temi come la rabbia, la frustrazione e la ricerca di libertà. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Break in Life", "Lethal" e "Lost Paradise".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".