[Music & Lyrics by S. Guadagnoli]
I'm fallin' down down too fast
And my face stuck on the ground
so, do you remember da words
you said to me
'coz I hate you
once in my mind
but I need you
twice in my life
ever after you've dismissed my self behind you
just tell me why
[Chorus:]
'coz I'm hateful to everyone who lies
isn't it about trust
that I'm thankful for every step I take to a brand new day
what about you, what about us
do you still care for
what about you, what about us
do you still reach for
I'm goin' down by memories
But the light still blind my eyes
So, all said and done
I still won't feel so cold
'coz I hate U
once in my mind
but I need you
twice in my life
ever after you've dismissed my self behind you
just tell me why
[Chorus]
Everything that I need is so far gone
As you're leading my arms to hold a stone
I'm giving up, put it down your embrace
Do you remember the words you said to me
I'm gonna improve my body, body mind & soul
I'm gonna move my body, body mind & soul
Open up the cage and I'll let you go
Do you remember the words you said to me
[Chorus]
Addiction Crew è un gruppo musicale hard rock/pop di cui si hanno informazioni scarse. Attivo tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio, ha pubblicato due album: "Break in Life" (1999) e "Lethal" (2001). Nonostante una certa popolarità nel circuito underground, il gruppo non ha mai raggiunto un successo mainstream. Le loro canzoni sono caratterizzate da riff di chitarra energici, melodie orecchiabili e testi che affrontano temi come la rabbia, la frustrazione e la ricerca di libertà. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Break in Life", "Lethal" e "Lost Paradise".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di