Se dalla finestra davanti al letto, potessi volare per ore nel vuoto ti raggiungerei per riabbracciarti e poi
Se guardo fuori le rose nel prato dormono come le statue di vetro esili se vuoi ma vive più che mai.
A volte immagino che la vita poi non sia così com'è: distratta e cinica e nonostante tutto a me fa ridere con tutte quelle storie di, di gente strana come noi, noi.
Se parlo di noi è per colpa del freddo: mi gela le mani, la faccia l'inverno.
Fuori lo sai è già notte profonda ma giovane è la tua pelle distante, mi chiedo perché mai è accaduto a noi.
A volte immagino che la vita poi non sia così com'è: distratta e cinica e nonostante tutto a me fa ridere con tutte quelle storie di, di gente strana come noi noi.
A volte immagino che la vita poi non sia così com'è: distratta e cinica e nonostante tutto a me fa ridere con tutte quelle storie di, di gente strana come noi, come noi, come noi.
Francesco Sarcina è un cantautore e chitarrista italiano, nato a Roma nel 1976. È noto soprattutto come voce principale del gruppo musicale pop-rock Le Vibrazioni, con cui ha ottenuto grande successo negli anni 2000. Il suo stile vocale potente e melodico, insieme alle sonorità rock energiche della band, hanno contribuito a farne uno dei volti più rappresentativi della musica italiana di quel periodo. Tra i brani più famosi di Le Vibrazioni figurano "L'amore è un gioco", "La vita è bella" e "Un giorno in più". Sarcina ha anche intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "Francesco Sarcina" (2013) e "Il mio tempo" (2016). Nel 2019 ha partecipato al talent show "The Voice of Italy", dimostrando ancora una volta la sua versatilità artistica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".