Terrorvision

Testo Dog chewed the handle Terrorvision

1.053

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dog chewed the handle


It was the Seventh of December in the middle of the night,
The street was deserted except for smoke and moonlight,
The front of the papers read the latest scandal,
The people versus when the dog chewed the handle
It's a strange kind of story as far as stories go,
It's the tale of a man and his trusty fido,
With police to the left of him, on the right a dead vandal,
The only excuse was that the dog chewed the handle.

With the stick de la candle,
Or the study maybe strangled,
The professor with the pistol,
Oh no the dog chewed the handle.

He's got his integrity, don't need no excuse,
You can't say different got to let him loose,
The guy shouldn't've been there but he chose to gamble,
Heads you win, tails the dog chews the handle.

I suppose if I'd thought I shouldn't leave them together,
Grip made of bone and a holster that's leather,
Freak kind of accident that sets an example,
Dogs like bones that's why the dog chewed the handle.

With the stick de la candle,
Or the study maybe strangled,
The professor with the pistol,
Oh no the dog chewed the handle.

Oh look at it from my angle,
Oh just look at it.

With the stick de la candle,
Or the study maybe strangled,
The professor with the pistol,
Oh no the dog chewed the handle. [x2]

Oh look at it from my angle,
Oh just look at it...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo DOG CHEWED THE HANDLE dei TERRORVISION è presente anche nell'album Regular urban survivors (1996)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Terrorvision è una band rock britannica formatasi a Leeds alla fine degli anni '80. Il gruppo, noto per il suo sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con singoli come "Oblivion" e "Tequila", che hanno dominato le classifiche musicali britanniche. Terrorvision è caratterizzato da un mix di hard rock, punk e influenze glam, creando un'atmosfera sonora unica e riconoscibile. Il loro album di debutto, "Laughter and Tears", pubblicato nel 1990, ha segnato l'inizio della loro ascesa al successo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano anche "The Darkest Hour" e "Alice in Wonderland". Terrorvision continua ad essere attiva sul palcoscenico musicale britannico, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la loro energia contagiosa e il sound rock autentico.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song