Terrorvision

Testo Perseverance Terrorvision

 894

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Perseverance


I was high on a molatov of cocktails,
I was low on a hundred things,
I was wrong to put my money where my mouth was,
I was right about the whales and the dolphins,
Whales and dolphins, whales and dolphins, yeah.
And I don't mind preserving time at all.

I was blue about the people in the power,
I was green that's my excuse,
I was yellow when they said to fight the reds,
'Cos I knew I'd be beaten black and blue,
Black and blue, battered and bruised, yeah.

Hold the line, just give it some time then (call)...

"Cor", what I like and what I hate about perseverance,
Ooh, what I'd give and what I'd take for perseverance.

I was round and about in the area,
I was square in my suit and tie,
I was lost in the Bermuda triangle,
It all went pear-shaped, twisted and twined,
Twisted and twined, twisted and twined, yeah.

And I don't mind preserving time at all.
Hold the line, just give it some time then (call)...

"Cor", what I like and what I hate about perseverance,
Ooh, what I'd give and what I'd take for perseverance.

I was lost on the road to nowhere,
I was a guest on a runaway train,
I was happy 'cos I knew I was innocent,
They were glad to let me take the blame,
Taking the blame, taking the blame, taking the blame,
It's always the same 'cos

I... what I like and what I hate about perseverance,
Ooh, what I'd give and what I'd take for perseverance,
I haven't time, I haven't space for perseverance,
'Cos I swap and change just when I like to keep up appearance.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo PERSEVERANCE dei TERRORVISION è presente anche nell'album Regular urban survivors (1996)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Terrorvision è una band rock britannica formatasi a Leeds alla fine degli anni '80. Il gruppo, noto per il suo sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con singoli come "Oblivion" e "Tequila", che hanno dominato le classifiche musicali britanniche. Terrorvision è caratterizzato da un mix di hard rock, punk e influenze glam, creando un'atmosfera sonora unica e riconoscibile. Il loro album di debutto, "Laughter and Tears", pubblicato nel 1990, ha segnato l'inizio della loro ascesa al successo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano anche "The Darkest Hour" e "Alice in Wonderland". Terrorvision continua ad essere attiva sul palcoscenico musicale britannico, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la loro energia contagiosa e il sound rock autentico.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song