To' mis locos se van a fuego, estamo' en joseo
Evadiendo a los impuestos y los feos
Si están detrás tuyo, pues no negocio
De donde vengo, los carros, las prendas y las putas son trofeos
Ahora estamo' en joseo
Evadiendo a los impuestos y los feos
Si están detrás tuyo, pues no negocio
Soy un bandolero como Don y Tego
Par de babies en fila, tú va' a pensar que hasta las colecciono
Conozco a los patrones, pero nunca los menciono
Soy el héroe de este mundo, ponme la capa de ozono
Con ratones nunca interacciono
Tenemos un infiltrado en tu círculo
Yo no quiero vínculo
El que se alce, lo van a sentar a capítulo
La movie se les cae cuando pasan un subtítulo
Me paso viendo el cuadro de los 12 discípulos
No quiero a Judas cerca
La música y la calle están divididas por una cerca
Ahora toas las babies quieren FERPA
Quiero guardar el ticket hasta debajo de la loseta
Lambebicho, pa' que sepas
Estamo' a fuego y en joseo
Evadiendo a los impuestos y los feos
Si están detrás tuyo, pues no negocio
De donde vengo, los carros, las prendas y las putas son trofeos
Pero 'tamos en joseo
Evadiendo a los impuestos y los feos
Si están detrás tuyo, pues no negocio
Soy un bandolero como Don y Tego
Como yo, otro no ha nacido
Siempre ando rodeao de bandidos
Las babies me ven y se olvidan de que tienen marido
Tratan, pero nunca igualan este sonido
Les doy pelea de por vida a todo' esto' malparidos
Ando en un carro de Inglaterra
Hecho a mano con los asientos color tierra
Yes, sir
Siempre ando ready pa' la guerra
Y te amarramo' a ti, y nos llevamo' a tu perra
Let's go
Par de maleante' en una van detrás van
Y si te guillas de estrella, te estrellan
Te vamo' a tumbar el clan
Descabronando cabrones en la RAM
No me pillan, siempre ando volando como Peter Pan
Puse a to' el mundo a vestir de Gucci
Luego me aburrí y me fui pa' la Versace
Fui el primero con un Panamera
Y le daba a la Giuseppe como si fuera huarache
To' mis locos se van a fuego, estamo' en joseo
Evadiendo a los impuestos y los feos
Si están detrás tuyo, pues no negocio
De donde vengo, los carros, las prendas y las putas son trofeos
Pero estamo' en joseo
Evadiendo a los impuestos y los feos
Si están detrás tuyo, pues no negocio
Soy un bandolero como Don y Tego, oh
Austin, La Marachi
Directamente desde La Calma Suite
Flow Factory, yes, sir
Y le, y le daba a la Giuseppe como si fuera huarache
Myke Towers, baby
Y Austin, La Marachi
Myke Towers, all'anagrafe Michael Anthony Torres Monge, è un rapper e cantante portoricano di fama internazionale. Nato a Carolina, Puerto Rico, nel 1990, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2014 pubblicando mixtape indipendenti. Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di reggaeton, trap e hip hop latino, con testi spesso incentrati sulla vita quotidiana, le relazioni amorose e le esperienze personali. Tra i suoi brani più famosi figurano "La Tóxica", "Si Se Da" e "Bandido". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Lyrical Lemonade", seguito da altri successi come "Myke Towers Presents: The Last King" (2020) e "Easy Money Baby" (2021). Myke Towers è considerato uno degli artisti più influenti del panorama musicale latino contemporaneo, grazie alla sua capacità di unire melodie orecchiabili a testi autentici e coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".