Sábado en la noche y ella sale a vacilar
Con su círculo de amigas pa' la mente despejar
A veces le gusta andar sola, ella se sabe manejar
No le tiren porque no se va a dejar
Yo me quiero ir contigo
Así no te persigo a donde quiera que tú vas
De lo malo me cuido
Pero si no hay testigo' yo me enredo en tu maldad
Cuando sale a janguear no mira el celular
Ni le importa que la graben
No sé si es tu piquete que me tiene mal
Mami, tú me pones grave
Tiene a la gente mirando, ella parece farándula
No es mía y llevo tiempo celándola
Yo me quiero ir contigo
Así no te persigo a donde quiera que tú vas
De lo malo me cuido
Pero si no hay testigo' yo me enredo en tu maldad
Se da par de shots y se transforma
Ella es quien la mente me transtorna
Se le mueve a lo que le estorba
No hay reglas, rompe la' norma'
Pa' ti siempre estoy dispuesto
Si llama e' obligao que responda
Ella también tiene gente pa' ubicar el que bruto se ponga
Hace sentir su presencia cuando llega
Denle una botella nueva, está a fuego y no lo niega, yeh
Tiene a la gente mirando, ella parece farándula
No es mía y llevo tiempo celándola
Yo me quiero ir contigo
Así no te persigo a donde quiera que tú vas
De lo malo me cuido
Pero si no hay testigo' yo me enredo en tu maldad
Dice que la calle está llamándola
E' que lo de ella se está buscando
Trabaja en la semana, los weekenes se relaja
De mi mente no se va la forma en que ella lo meneaba
Sábado en la noche y ella sale a vacilar
Con su círculo de amigas pa' la mente despejar
A veces le gusta andar sola, ella se sabe manejar
No le tiren porque no se va a dejar
Yo me quiero ir contigo
Así no te persigo a donde quiera que tú vas
De lo malo me cuido
Myke Towers, all'anagrafe Michael Anthony Torres Monge, è un rapper e cantante portoricano di fama internazionale. Nato a Carolina, Puerto Rico, nel 1990, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2014 pubblicando mixtape indipendenti. Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di reggaeton, trap e hip hop latino, con testi spesso incentrati sulla vita quotidiana, le relazioni amorose e le esperienze personali. Tra i suoi brani più famosi figurano "La Tóxica", "Si Se Da" e "Bandido". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Lyrical Lemonade", seguito da altri successi come "Myke Towers Presents: The Last King" (2020) e "Easy Money Baby" (2021). Myke Towers è considerato uno degli artisti più influenti del panorama musicale latino contemporaneo, grazie alla sua capacità di unire melodie orecchiabili a testi autentici e coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".