La donna è una bomba, rossa mora bruna o bionda come cavalcare un'onda e tiene a freno l'anaconda. Non siate maleducati sono fiori delicati vanno corteggiati non è una porta che si sfonda. Te ne accorgerai ad un tratto proprio mentre sei distratto che ti sentirai attratto da uno sguardo a primo impatto che ti lascia tutto fatto e poi ti tocchi come un matto mentalmente no di fatto. Perché le donne sono sexy da paura, adrenalina pura pelle chiara, pelle scura di qualsiasi statura, una figata una goduria grazie a madre natura che le ha fatte così belle sopra e sotto la cintura
Io la voglio e non so dir di no-no...
Se la voglio devo dirglielo-lo...
Ma la verità è che già lo so-so...
Che con il tempo me ne pentirò-oh...
Visi come fiorellini, culi come palloncini, movimenti lenti un po' suadenti con quei bei bacini e ci coprite di bacini a noi maschietti anzi bambini dite ti amo anche se ci comportiamo da cretini. Ci state attaccati come francobolli sapete che siamo un po' infedeli ma anche un po' polli. Ci spezzate i colli se guardiamo altri culi o altri colli nel senso colline del tipo tettine sode o molli. Cara mi è scappato un occhio e lei ti spara ad un ginocchio caro fidanzato un po' arrapato hai fatto un bel pastrocchio, sono tutte principesse mica tutte quante fesse incazzate come un SS lancia un SOS. Farai meglio a essere onesto credo che lei farà presto a strapparti via le palle e a giocarci a pallacanestro e proprio perché t'ama poi ti pesta come un pesto ma alla fine dei conti sai che il bello è proprio questo
Io la voglio e non so dir di no-no...
Se la voglio devo dirglielo-lo...
Ma la verità è che già lo so-so...
Che con il tempo me ne pentirò-oh...
Io la voglio e non so dir di no-no...
Se la voglio devo dirglielo-lo...
Ma la verità è che già lo so-so...
Che con il tempo me ne pentirò-oh...
La donna va ascoltata, la donna va capita sfiorata e corteggiata "Permette señorita?" vuol essere trattata da santa e da Lolita essere desiderata Te quiero mamacita. Vivere una favola senza cocchiere e cocchi, i miei cavalli bianchi nei 12 rintocchi basta guardarla negli occhi, prenderle la mano parlarle nell'orecchio "sussurrando piano". Farle provare il tipico brivido lungo la schiena misto a piace, dolore, vivido guarda che scena morderle il collo e lasciarle un livido da presa estrema che dica "sono solo un carnivoro e tu sei la cena". Farei l'amore per ore ed ore ed ancora per ore la donna esige tanto sudore, passione ed ardore per ore ed ore fino al malore, l'attacco di cuore portatemi subito un dottore e un defibrillatore. E se non lo fai scatta l'invidia per una tipa che è sempre l'amica preferita che sta con un tipo sempre duro che 7 volta a settimana la schianta sul muro e la sbatte anche più forte di un tamburo. Quindi adesso prendila e possiedila in pose incredibili sbattila, legala, spingila, piegala, provoca lividi falle di tutto soprattutto cose indicibili, fa cose terribili orribili ghighidi ghighidi...
Io la voglio e non so dir di no-no...
Se la voglio devo dirglielo-lo...
Ma la verità è che già lo so-so...
Che con il tempo me ne pentirò-oh...
Io la voglio e non so dir di no-no...
Se la voglio devo dirglielo-lo...
Ma la verità è che già lo so-so...
Che con il tempo me ne pentirò-oh...
Io la voglio e non so dir di no-no...
Se la voglio devo dirglielo-lo...
Ma la verità è che già lo so-so...
Che con il tempo me ne pentirò-oh...
Michel Mudimbi, noto semplicemente come Mudimbi, è un rapper e cantautore italiano di origini congolesi. Nato a Kinshasa, in Congo, si trasferisce in Italia all'età di 10 anni. La sua musica fonde elementi del rap tradizionale con influenze africane e latine, creando un sound unico e coinvolgente. Mudimbi affronta temi sociali come l'immigrazione, la discriminazione e la ricerca di identità, offrendo una prospettiva fresca e autentica sulla realtà contemporanea. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La mia storia", "Africa in me" e "Oltre il confine". La sua musica ha riscosso un notevole successo tra le nuove generazioni, contribuendo a diffondere la cultura hip-hop italiana con una nuova sensibilità.
La terza serata fa registrare il 51,60% di share e vola con quasi 11 milioni di spettatori. Si attende ora la quarta, quella dei duetti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di