God got it under control
Stress got me stuck in a low
I wanna talk to the throne
Before I go pick up a smoke
I’m sick of talking in code
Some Christian’s be doing the most
Can I be real for real people that love God and need hope
How many no’s do we need before I hear yes
How many answered prayers before I feel blessed
How many late nights I need before I get rest
How many missed calls I need before they feel left
Man look at we did, r?corded live outta the crib
N?ighbors are banging the wall, they hurting their wrist, like give it a rest
I cannot stop it right here, tried to give it a year
Tired of waiting and praying for one day it appears
Who do I fear? God and my girl and nobody here
That goes for all of my peers
That goes for all of my… (whoo, yeah)
Can’t turn the boy into tears
Started out bussin’, I’m hoppin’ on leers
This ain’t a brag ain’t nobody cares
I bring in the drums, I hop on the snare
Keep poppin’ ya gums, see how I appear
(Marty I got it)
I remember we have nothing but we came up cause we stayed down
Everything I’ll have later on cause I prayed, now I don’t play around
I’ve been finding my peace while living my purpose
I’m where grace abounds the key to life is service
Don’t get nervous watch me break it down, lame post tell ‘em take it down
Had to cut the grass low so I could see the snakes around, had to shake ‘em out
I try to see eye to eye with ‘em but the handshakes never match the smile
Mr. 68 and Douglas if you ask around, Hollywood where I craft the sound
From this cloth I’m the last around that’s a fact though
2010 I hopped in, linked up with my dawg, we still spittin’ tracks yo
We did it from the house, took it on the road, international
Did it from the south, this just how we roll
God is control, what y’all talkin’ ‘bout, we move too elite
This more than a dream more than a thought more than it seems
Mobb with the team ride with a G
Live energy vibe, you can see we’re tapped in to that God frequency
Faith in abundance I still believe God lives in me, Fernie
Dont leave I’m sorry, I’m sorry
I don’t trust no, no body
I got scars that I can’t get off me
PTSD I don’t wanna catch a body
Tradotto dall'inglese-Social Club Misfits, noto come Social Club dal 2012 fino al 2016, è un duo hip hop cristiano di Miami, in Florida composto dai rapper FERN e Marty Mar. Hanno formato la loro partnership musicale nel 2011 e hanno pubblicato il loro primo album gratuito, dal titolo Misfits, in 27 novembre 2012.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.