I’ve been winning before I knew what winning was
My whole life been turning L’s into a dub
Look around thank the Lord, look what He’s done
It’s all fun and games ‘till I wanna play
Cancel all that back up in the day
It’s okay but this today, it’s going down only place I see is up
If you winning homie, welcome to the club
Welcome to the club, misfits members only
And we do this for the love, neighborhood and homies (what up tho)
Full transparency, y’all parodies all heresy
All hail the King who raised the dead, before he raised in 3 who y’all claim to be
This game a breeze, I don’t aim to pl?ase
A nightmare for a fake ?mcee, but a light bearer if you came to see
How the light glares when it gleams on me
Tell ‘em lean on me like I’m Joe Clark
Run and look it up, give ‘em movie flows, it’s the good fellas
Come to cook it up, it’s a new era, tell em’ hook it up
No cap ironic, them social boys iconic
No island boys with our phonics
This that big L spitting Ebonics
Be honest we’ve been doing good with these sonics
Time flew by but still the flow timeless
Still on point the past is behind us
I’m just like, I need more action, no talk about it wrote myself from out of my surroundings
My God moves mountains, imma win regardless
I’ve been planting seeds I’m trying to see a harvest
This the winners circle no Nintendo cartridge
Fully focused, trust me imma hit the target like Gervante Davis
Imma hit the hardest I won
If you ask me who the best, I gotta take the fifth
Steph Curry with the blurry, gotta make it swish
Gotta couple doves I had to make ‘em kith (Tyson)
If you take a photo of me take it from my left (That’s my better side)
You ain’t gotta understand
Dreams evolve into plans, used to pretend I had fans
Rapping in front of the mirror, the mic was a comb in my hand
I ain’t got zeros inside my account, I’m banking on faith
I’m in it again, audit my label, I need all my payments
Wanna go blonde, but I’m not yet a Saiyan
Little more work and little more patience
I know we can make it, shoot me the L imma take it
De la Marquesina hasta la tarima pa’ encima manos van pa’ arriba!
De la Marquesina hasta la tarima nadie va poder apagar esta energia (Dicè!)
De la Marquesina hasta la tarima pa’ encima manos van pa’ arriba!
Social Club Misfits è un duo hip hop cristiano proveniente da Miami, Florida. Composto dai rapper FERN e Marty Mar, il gruppo ha iniziato la sua collaborazione musicale nel 2011. Nel 2012 hanno pubblicato il loro primo album gratuito, intitolato semplicemente "Misfits". Nel 2016 hanno cambiato nome in Social Club Misfits. La loro musica è caratterizzata da testi spirituali e un sound energico che fonde elementi di hip hop tradizionale con influenze contemporanee. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Anthem", "God's Plan" e "We Are The Misfits". Social Club Misfits hanno guadagnato popolarità grazie alla loro presenza online e ai tour in tutto il mondo, diventando un punto di riferimento per la scena hip hop cristiana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di