I sat in the church so I might pray
To remain set in
My evil ways
I tugged on your hem and asked for truth
You said, "Oh, don't be silly. What with it would you do?"
If you see me waver
Just give me a shove
I'll let you take off the edge
Just please
Don't let me love
You wore a white dress as you embraced
A Strasberg method
On trying days
I unlaced my boots then stayed outside
You said, "Oh, don't be silly. Your kind of tracks you cannot hide."
If you see me waver
Just give me a shove
I'll let you take off the edge
Just please
Don't let me love
If you hold the razor
I will guide your hand
I don't want to fall again
Please
Don't let me love
If you see me waver
Just give me a shove
You'll let me take off the edge
Just please
Don't let me love
If you hold the razor
I will guide your hand
I don't want to fall again
Just please
Don't let me love
Il testo DON'T LET ME LOVE di DREAMCAR è presente anche nell'album Dreamcar (2017)
Dreamcar è un gruppo musicale new wave statunitense formatosi a Los Angeles nel 2016. Il gruppo è composto da A. Jay Popoff (voce, chitarra), Matt Popoff (basso), Rachel Goswell (chitarra, voce) e Jimmy Gnecco (batteria). Dreamcar ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2017, seguito dall'album "Dreamcar" nel 2019. Il sound del gruppo è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff synth accattivanti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Rachel Goswell è nota per il suo lavoro con i band The Slowdive e The Daisy Chainsaw. Dreamcar ha collaborato con produttori come Dave Fridmann (The Flaming Lips, Mercury Rev) e Rob Ellis (PJ Harvey). Tra le canzoni più rappresentative del gruppo ricordiamo "Nothing", "The Sound of You" e "I'm Not Afraid".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".