(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh)
Show me mercy
Show me mercy!
I've never known
I've never shown
Oh, but I will beg
For the luxury
To turn to stones
Around your throat
Now, let them see
How you wear me!
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh)
Show me mercy
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh)
Show me mercy
Show me mercy!
We've never known
I'll always know
Just how much you loathe
How they love you
Get me alone (Get me alone)
Take off my clothes (Take off my clothes)
Oh, just to see
How it hurts me!
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh)
Show me mercy
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh)
Show me mercy
More than I can
More than I have
More than you've seen (Show me mercy)
Before the day
More than a night
Oh, take this life
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh-oh-oh)
(Oh-oh-oh-oh)
Show me mercy
More than I can
More than I have
More than you've seen (Show me mercy)
Show me mercy!
Show me mercy
Il testo SHOW ME MERCY di DREAMCAR è presente anche nell'album Dreamcar (2017)
Dreamcar è un gruppo musicale new wave statunitense formatosi a Los Angeles nel 2016. Il gruppo è composto da A. Jay Popoff (voce, chitarra), Matt Popoff (basso), Rachel Goswell (chitarra, voce) e Jimmy Gnecco (batteria). Dreamcar ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2017, seguito dall'album "Dreamcar" nel 2019. Il sound del gruppo è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff synth accattivanti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Rachel Goswell è nota per il suo lavoro con i band The Slowdive e The Daisy Chainsaw. Dreamcar ha collaborato con produttori come Dave Fridmann (The Flaming Lips, Mercury Rev) e Rob Ellis (PJ Harvey). Tra le canzoni più rappresentative del gruppo ricordiamo "Nothing", "The Sound of You" e "I'm Not Afraid".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".