I got a sack of blue faces but my AR black
I got two bitches in my whip and they got hold my strap
I put the knife to the coca leaf and turn that crack
I put the nine to your coconut and pull that back
I see that motherfucker shinin' snatch your whole damn throat
I got a strike in every pocket of my old ass coat
I use to fly around your city nigga no ID
I get a half and I'mma flip it gotta go OT
I think somebody getting bodied on the weekday, get out the way
I'm in my new clothes, now drop it for me for a bankroll
I'm lookin' like a motherfuckin' dope dealer nigga
Where the hoes where the blow I'm just a dope dealer nigga
Paper in the paper bag I'm a dope dealer nigga
Bitch to beat his ass I'm a dope dealer nigga
Fuck your homies and the police I'mma dope dealer nigga
Couple diamonds in my rollie I'm a dope dealer nigga
Got the plug on the dodie I'm a dope dealer nigga
Better buck, your auntie know me I'm a dope dealer nigga
Cali niggas is managin' we havin, Greedy
We got F 57s and we savages, beasty
My little niggas be ampin', they some P's, hustlersSome of them sell candy some sell trees, customers
But personally I'm a rapper, and I'm spectacular, remarkable
Got a way with my words my lingo and vernacular, marketable
I beat a bitch down I promise you I ain't playin' (beat his ass)
Stomp his ass out throw him in the garbage can, the trash
The harder the trap you might find me snapping' bones
The sink on the soil eatin' dominos
Where the gumbo pots boil the taskforce radar homes, Vamonos
Heavy surveillance, hella copters and drones
I think somebody getting bodied on the weekday
Get out the way
I'm in my new clothes, now drop it for me for a bankroll
I'm lookin' like a motherfuckin' dope dealer nigga
Where the hoes where the blow I'm just a dope dealer nigga
Paper in the paper bag I'm a dope dealer nigga
Bitch to beat his ass I'm a dope dealer nigga
Fuck your homies and the police I'mma dope dealer nigga
Couple diamonds in my rollie I'm a dope dealer nigga
Got the plug on the dodie I'm a dope dealer nigga
Better buck, your auntie know me I'm a dope dealer nigga
I got them egg whites and them oxtails for the low
Got them hot wheels gotta push start and it go
Got them 16's of the Act right and its sealt'
We on the frontline when its crunch time to get chilled
You us lil' niggas love gold chains and them whips
Make me rearrange your whole thang for my hip
I get this motherfucker jumpin' bitch you know why I came
They told me Thou Shalt not kill when I jumped in the flame
I'm cocoo for the cocoa leaves and I turned it to dope
The money never grew on trees but I'm watching it grow
We talkin' cold watchin' hoes tellin' em that I keep
I get to swinging' on this chopper nigga, R.I.P
You heard what I mean,its your boy yeah its Smacc mane
Its better livin' with mines man you heard what I mean
We got break your bitch man we got send her back to you broke man
You funky cock biatch
White stones, panties gone, boom
2 phones, man he on, boom
Bank roll, hella hoes, boom
Big dope, blow your nose, boom
White stones, panties gone, boom
2 phones, man he on, boom
Bank roll, hella hoes, boom
Big dope, blow your nose, boom
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.