Blank face, blank face, blank face, blank face
Blank face, blank face, blank face, blank face
Blank face, blank face
I'll trade the noise for a piece of divine
Uh!
This that "Fuck the blogs"
The afterbell, we hang in halls
Underage, smokin' weed and alcohol
Grandma sweeped shells out the driveway
One of the homies got slayed so we bang at the King parade
I can take you spots where gangsters walk
The real damus and locs, Boyz N the Hood wasn't even close
Where the girls' kitten show, hit the dope and the pussy soaked
Now she get you for your change, Captain Save-A-Hoe, mane
I ain't been right since out the cervix
I know a M can make it perfect
It came through more than the one I worship
You I never lie, the truth be told, the dope, it gettin' sold
He got the runny nose
Summertime, we don't trust niggas in winter clothes
I swear the hood low, as the burner get rolls I follow the city codes
My money shortMissin' the days of honey oats
Dollar bills in mama's coat
Cartoons and bubble soap
This be the realest shit I wrote
This be that ride that hunnid spoke
Red and blue from head to toe
Who needs a mothafuckin' friend?
You see them mothafuckin' rims
Met the devil in disguise
Look through my mothafuckin' eyes
Look at my eyes, look at my block
Look at my shit, cold
Bustin' these nines, true to my life
Word to my pen so
Take what you want, get what you like
Open that window
That shit raw
Ain't it? That shit raw
Look through my mothafuckin' eyes
Vision impaired by the high
No cares on my mind
Couple dares, that is fine
This shit from 'round the back house
More baggies bagged and that roach
In granny's plastic suede couch
Best play cat and that mouse
A minor pitchin' in major
Stay servin' dope but we cater
Take you back to my sega
Slammin' bones on that table
Runnin' errands for grams, the paramedics at Tam's
Forced to grow to a man
Before L.A. had them Rams
Went to school for the bitches, where scorin' drugs was the goal
Lungs black as a crow, got banned from every hood store
My haters came for the better and money came for the loads
Concrete where we rose, you wasn't built from this mold
Fucked up the game with many flow
I've been a loc since Henry O
I'm ten toes, you movie role
I do this shit for lifers way before
Jehri curls, cut Dickies and sherm smoke
Got so many bodies the world knows, shit
Don't worry 'bout no witness, your homies go under oath
But our dreams were big, homie
The world done flipped on me, took my soul then clicked on me
Who needs a mothafuckin' friend?
You see them mothafuckin' rims
Met the devil in disguise
Look through my mothafuckin' eyes
Look at my eyes, look at my block
Look at my shit, cold
Bustin' these nines, true to my life
Word to my pen so
Take what you want, get what you like
Open that window
That shit raw
Ain't it? That shit raw
Look through my mothafuckin' eyes
Vision impaired by the high
No cares on my mind
Couple dares, that is fine
My picture was in full frame
But my vision had distort
My memory is okay
But my feelings on point
I could be here all day if you let me go, go, go, go
Oh lord!
You don't know the half of what I had to hold, hold, hold, hold
No lord!
I see faces at my window
My patience growin' short
I had no one to lend on
That's why that chip is so cold
Kinda like the cool king on my fallen bros
Oh lord!
Guess that's my curtain call, my last go
Ain't this shit what you wanted to see?
Ain't this shit what you wanted to see?
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.