I'm tasty, delicious, I'm rough around the edges
My mind is obsessive, my flex is aggressive
Glad I didn't listen to my teachers
Teachers teach you not to be a dreamer
I don't mind offending, I ain't 'bout pretending
Them haters be hating, my fashion be trending
Now I'm a believer, check out the stamps on my Visa
We international divas, but I started out making your pizzas
Yeah, if we only got one night
Forget about the world outside
Put your hands up real high
Get down and dirty
Get down and dirty
I know you heard me
Get down and dirty
(Everybody get down)
I don't ask the mirror, I'm know I'm the fairest
I'm bringin' the fire, so call me Daenerys
They wanna know who sneakin' into my place
They don't need to know, no one's bussiness how I play
Yeah, if we only got one night
Forget about the world outside
Put your hands up real high
Get down and dirty
Get down and dirty
I know you heard me
Get down and dirty
(Everybody get down)
Get down and dirty
I know you heard me
Get down and dirty
(Everybody get down)
Four bad, can't wake us, we approachin'
Plenty room in the Royce if you rollin'
If you wanna go fast say "Yeah"
Put your hands in the air
(Get down and dirty)
Get down and dirty
I know you heard me
Get down and dirty
Get down and dirty
I know you heard me
Get down and dirty
(Everybody get down)
Le Little Mix sono un girl group britannico formatosi nel 2011 a seguito della vittoria dell'ottava edizione del talent show X Factor UK. Il gruppo è composto da Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, che hanno continuato la loro carriera musicale dopo l'uscita di Jesy Nelson nel dicembre 2020. Le Little Mix sono diventate un fenomeno globale, vendendo milioni di dischi in tutto il mondo e ottenendo numerosi premi, tra cui quattro BRIT Awards. La loro musica spazia dal pop al R and B, con influenze dance e hip-hop. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Wings", "Shout Out to My Ex" e "Black Magic". Nel 2016 hanno pubblicato l'album "Glory Days", che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche britanniche e americane.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".