(Mary Chapin Carpenter)
Fields of green by the side of the road
Going down in Mary's land
Roll down the window feel the cool of a grove
Hit the palm of your outstretched hand
Radio's playing a tune from the country
Fiddle and an old time band
Race with the moon to the edge of the water
Down in Mary's land
Down in Mary's land
East of Virginia where the bay meets a river
Down in Mary's land
The wind pulls your sleeve like a long lost lover
Whose heart can't understand
How you ever could leave
The view you behold
Ain't it fine and ain't life grand
When you don't need nothing
But some beer and a bushel
Down in Mary's land
Gonna sleep with the stars
And a slice of the moon
Hanging right above my bed
Gonna dream not of things
That I've left behind
But those I've found instead
Down in Mary's land
Radio's playing a tune from the country
Fiddle and an old time band
Race with the moon to the edge of the water
Down in Mary's land
Gonna sleep with the stars
And a slice of the moon
Hanging right above my bed
Gonna dream not of things
That I've left behind
But those I've found instead
Down in Mary's land
Mary Chapin Carpenter è una cantautrice e chitarrista americana, nata a 1958 a Princeton, New Jersey. Conosciuta per il suo songwriting introspettivo e la sua voce calda e rassicurante, ha raggiunto un grande successo negli anni '90 con album come "Time*Sex*Love" (1992) e "Stones in the Road" (1994). Carpenter è stata nominata 5 volte ai Grammy Awards, vincendo il premio per la migliore performance vocale country femminile nel 1993 per il brano "He Thinks He'll Keep Her". Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Down at the Twist and Shout", "I Take My Chances" e "Passionate Kisses". Carpenter continua a registrare e esibirsi, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua musica autentica e le sue storie toccanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".