(Mary Chapin Carpenter)
Well that's a real nice jacket son
It looks like it cost you too
And that car you're driving
Hey does that belong to you
Well you don't look familiar
Are you new in town
Here's a local girl
Who wants to show you around
How do
Where'd you get that accent son
It matches your cowboy boots
Tonight those lone star ladies
Must be lonesome and oh so blue
'Cause we're a thousand miles
From the Texas line
And if you've no objection son
Tonight you're mine
How do
Well I've been to Paris baby
I've been to Dallas too
But I didn't see no one there
Who looked half as good as you
So if you ain't in a hurry baby
Just sit tight
I'm sort of in the mood
To speak some French tonight
Et vous?
How do
Mary Chapin Carpenter è una cantautrice e chitarrista americana, nata a 1958 a Princeton, New Jersey. Conosciuta per il suo songwriting introspettivo e la sua voce calda e rassicurante, ha raggiunto un grande successo negli anni '90 con album come "Time*Sex*Love" (1992) e "Stones in the Road" (1994). Carpenter è stata nominata 5 volte ai Grammy Awards, vincendo il premio per la migliore performance vocale country femminile nel 1993 per il brano "He Thinks He'll Keep Her". Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Down at the Twist and Shout", "I Take My Chances" e "Passionate Kisses". Carpenter continua a registrare e esibirsi, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua musica autentica e le sue storie toccanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".