Tell me what you want girl
I can take you anywhere
Would you wanna go in this world?
You’re fine
Girl you have to have an open mind
Now I wait for you to get home
We can break it whenever you want You never got to think it
Know it
With beautiful people going downtown
Everybody wanna meet you baby downtown
They don’t even really know if they want it
Down town
Everybody wanna greet you baby
Downtown
Yeah,yeah
Baby what it makes you feel good?
Do I rock your world
When I tell you momma
That you’re my favourite girl
Let em take away your emotions
Don’t give up Never get down
If you get lost in the sound
Baby you aren’t getting away from here
Take you to anogther atmosphere
Baby kick just like your birthday
Get all wrapped up And your pretty little dress
Let’s go celebrate
Why you got have a reason?
If you see them lights Bangin’ this groove through the night, girl
You better don’t tell somebody
That we’re going to the after-party
Downtown I’m takin’ my baby downtown
We hit it like downtown
I’m takin’ my baby downtown
We’re goin’ downtown
Drinkin’ my cup Pound in the cloud
Which way is up?
We headin’ downtown
Wear dress with a purse
Baby girl you got that good stuff
That I’ve been and want to get next to
You,you,you got an attitude
Love everybody
And everyone
You might be that very one
Put wings of an angel
On the same we do the tango
Spin away
So we can go everywhere any day Just name it, picture and frame it
Lifestyle of the rich and the famous
Downtown
I’m takin’ my baby downtown
We hit it like downtown
I’m takin’ my baby downtown
We’re goin’ downtown
Chemistry
It’s doin’ its thing
You know what I’m sayin'?
Downtown Downtown
Everybody wanna meet you baby downtown
Downtown
They don’t even really know if they want it
Downtown Everybody wanna greet you baby
Downtown Downtown
Everybody wanna meet you baby downtown
Downtown
They don’t even really know if they want it
Downtown
Everybody wanna greet you baby
Downtown
Il testo DOWNTOWN di KEM è presente anche nell'album Promise to love (2014)
Kem è un musicista americano, noto per essere uno dei performer dal vivo del progetto musicale Celldweller. Sebbene non ci siano informazioni dettagliate sulla sua carriera solista o su altri progetti musicali, la sua presenza all'interno di Celldweller lo ha reso parte integrante della scena elettronica e industrial metal degli anni 2000. Celldweller, con Kem come performer dal vivo, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Wish Upon a Blackstar" (2003) e "Soundtrack for the Apocalypse" (2005), caratterizzati da sonorità elettroniche aggressive e testi introspettivi. Alcuni brani rappresentativi di Celldweller con Kem come performer dal vivo includono "The Wish", "Down to Zero" e "Blood and Tears".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.