Pray for me
So I can know why
I can't get over you, oh baby
I lie to myself
But I can't deny the truth, hey girl
I'm losing control
'Cause all I want is you baby
Girl
How does it feel
To be everything in my world
Ain't never gonna be
Nobody, nobody, nobody, nobody
Nobody like you
Hey girl
Ain't never gonna be (ain't never gonna be)
Nobody, nobody, nobody, nobody
Nobody like you
Baby yeah
Please wait and see
You might change your mind
And give your love
Another chance
Hey girl
You might even find
That I'm the very best man
You could never have
Eh ah, hey girl
So before you let go
Before the night is through
Hear me baby girl, yea
Your my heart and soul
And I belong to you, baby yeah
Ain't never gonna be (ain't never gonna be)
Nobody, nobody, nobody, nobody
Nobody like you (nobody like you)
Hey girl
Ain't never gonna be (ain't never gonna be)
Nobody, nobody, nobody, nobody
Nobody like you
Hey girl, yeah
Nobody ever moved me
And nobody ever soothed me
And nobody ever will
I need you in my life, girl
Nobody has amazed me (nobody)
Girl, ain't nobody ever phased me (nobody)
Nobody's ever loved me right
All my life
Nobody like you, hey yeah baby
Ain't never gonna be (ain't never gonna be)
Nobody, nobody, nobody, nobody
Nobody like you (nobody like you)
Baby
Ain't never gonna be (nobody ever love me right)
Nobody, nobody, nobody, nobody
Nobody babe, nobody like you, baby
Ain't never gonna be (ain't never gonna be)
Nobody, nobody, nobody, nobody
Nobody nobody like you, hey girl
You are my everything babe (ain't never gonna be)
You are my everything girl
Nobody, nobody, nobody, nobody
Nobody nobody like you, baby
Everything I want (ain't never gonna be)
Everything I need (Nobody, nobody)
Hey girl (Nobody, nobody, nobody)
Nobody like you
Baby, baby
(Ain't never gonna be) there ain't nobody like you, girl (nobody, nobody, nobody, nobody, nobody)
Nobody like you, baby
You're my everything (ain't never gonna be)
You're my sunshine, hey girl (nobody, nobody, nobody)
Nobody like you (nobody, nobody, nobody)
Il testo NOBODY di KEM è presente anche nell'album Promise to love (2014)
Kem è un musicista americano, noto per essere uno dei performer dal vivo del progetto musicale Celldweller. Sebbene non ci siano informazioni dettagliate sulla sua carriera solista o su altri progetti musicali, la sua presenza all'interno di Celldweller lo ha reso parte integrante della scena elettronica e industrial metal degli anni 2000. Celldweller, con Kem come performer dal vivo, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Wish Upon a Blackstar" (2003) e "Soundtrack for the Apocalypse" (2005), caratterizzati da sonorità elettroniche aggressive e testi introspettivi. Alcuni brani rappresentativi di Celldweller con Kem come performer dal vivo includono "The Wish", "Down to Zero" e "Blood and Tears".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.